Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Ke bel giorno!!!! Vorrei rivivere quel giorno senza cambiare una virgola...
Adesso ke ci viviamo il nostro nido d'amore ... siamo sempre più convinti ke scelta migliore sui mobili non potevamo fare voi ke ne pensate? Vi piace?
Eh si...sembra ieri ke entravo nell app x cercare delle idee,ricevere dei consigli e xke no...anke a darli! Adesso siamo sposi da 10 mesi.. e vi posso dire ke il matrimonio è stupendo! Cambia la vita...
Ragazziiii tutto perfetto e noi...super innamoratiiii
È arrivato il grande giorno...non mi sembra vero... sembra ieri qnd aprivo l app x vedere qnt giorni mancavano e leggevo 623 giorni... e invece sono volati... adesso mi ritrovo qui sul letto appena...
Ragazze qualcuna di voi ha chiesto la pergamena del papa per gli sposi? Io volevo richiederla e volevo chiedere a quslcuna di voi come fare. Ho letto che bisogna fare una richiesta al Vaticano, dopo...
Ragazze mi sposo l'8 settembre 2016 e devo ancora fare il tavolo a casa!!!! É tardi secondo voi?
Sabato mi sposo...ero a rischio ciclo e invece stamattina mi sono venute!! Evvai!! Il peggiore è il primo giorno (per il dolore) e il secondo (per il flusso abbondante).....che fortuna!! Ogni tanto...
Alla seconda cifra.... -9!!!! Manca pokissimo!!!!! Non mi sembra l ora di diventare sua moglie!!!!
Salutiamo anke il numero setteeeeeeeeee.... -699! Manca ancora tanto..ma mi sono iscritta al sito che avevo 800 e pass giorni!!! Emozione
Buongiorno!!! Ho bisogno del vostro aiuto e consiglio!!! I libretti per la chiesa sono uno degli aspetti che mi preoccupa di più... La vera domanda è: farli o non farli? E se poi decido per il sì......
Ragazze buongiorno....oggi il mio contatore segna -11.......ansia ansia e ancora ansia...non riesco a spiegare se sono farfalle nello stomaco,un peso in gola o altro....so solo ke non faccio altro ke...
E siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!
-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee
Finalmente sono arrivati!!!! Adesso aspettiamo il tavolo... Il divano e la camera da letto ...
Ecco ke mi viene un ascesso ke mi rende irriconoscibile .... Tutta gonfia... Naso,bocca,guance ... Ma come si può!!! Adesso lincocin e bentelan... Mai una cosa ke mi va bene....mi sento proprio giù......
Ragazze quante siamo di Palermo ?
Ma tutti dicono che le spose perdono peso durante l organizzazione, invece? Ragazze io quando sono tesa mangio...non ho fame ma mangio!!! Chi di voi segue una dieta?
Noi sri Lanka e Maldive...... in realtà la nostra prima scelta era Giappone e polinesia ma la vacanza ammontava a circa 14000EUR....veramete troppi....invece così spendiamo 6500EUR all incluse...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Care sposine, a -89 non si fa che litigare!! Litighiamo x qualsiasi cosa da quella più stupida a quella più importante..anche a voo capita? Sono proprio giù a tratti mi sembra di vivere un...
Salve ragazze, volevo chiedervi che ruolo avrà vostra suocera nelle decisioni e nell'organizzazione del vostro matrimonio. Avete avuto delle discordanze? Come le avete affrontate?
Eh sì...il tempo vola!!!! Diamo il benvenuto al 2..... Oggi siamo a -29
Noi se prima discutevamo (raramente ma accadeva) ora nemmeno l'ombra.... questa idea di diventare marito e moglie ci sta unendo in una maniera che io nemmeno mi aspettavo...sembriamo due ragazzini...
Ragazze buona sera... ho visto che stanno aprendo i topic per conoscersi le ragazze del 91 e del93 (se non sbaglio) e nooooiii??? Facciamoci sentireeee.... quante di voi sono del 1992 io 19/12/1992 e...
Quante sposine ci sono come meeee?
Ragazzeee ke ne pensate? Si è fatta cucire qst modello in un atelier... A mio avviso le sta benissimo!!! Lo adoro!!!
Fotografi garanzie ANFM