Palermo, Palermo · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
Buongiornooo... oggi noi siamo a -5 mesi...e voi??? Il tempo volaaaaa

-189 giorni.... mamma mia come vola il tempo.... feliceeeee *-*

Il mio amore alla mezzanotte mi ha ft una splendida sorpresa... mi lascia sempre senza parole... non mi sembra l' ora di sposarlo...lo amo cn tutta me stessa!!! Siamo a -199 giorni...via il 2!!!

Ke ne pensate?? Vi piacciono...???

Mi chiedevo... le fedi qnt tempo prima si devono scegliere??? Noi ci sposiamo a luglio.

Sono lieta di cominicarvi ke anke il viaggio di nozze è stato prenotato... il 25 luglio si parte per il MADAGASCAR

Palermitani... ki si sposa,come noi,il 19/07/2016?

Ragazze...che giorno vi sposate? quale Chiesa, sala e fotografo avete scelto? baciii

Vi piace l'idea? abbiamo fatto lo stesso tatuaggio ...x aver impresso sulla nostra pelle...oltre k nel nostro cuore un simbolo k descrive il nostro amore... alcuni mi hanno detto..."ma le cose della...

Ebbene si... oggi siamo a -11 mesi!! Voi?

Ciao bellezze avete già qlk idea? noi pensavamo Messico o Polinesia... ma ci hanno detto k è il mese delle piogge x entrambi i posti .. vedremo...una cosa è sicura cerchiamo MARE e VILLAGGIO... niente...

Mamma mia ragazzi...sembra k il tempo si sia fermato!!!! forse xke non penso ad altro??? i giorni passano a rilento

Mi è sempre piaciuto... e ho pensato..xke non farlo prima delle nozze? DETTO FATTO

Mancano 385 giorni...troppi!! tutti mi dicono... volano i mesi....ma qnd maii.. il tempo sembra si sia fermato.... uff forse xk desidero troppo sposarlo??? oppure mi si vieni detto...goditi qst...

Salve ragazzi volevo un consiglio ci sposiamo nl mese di luglio... purtroppo abbiamo massimo 9 giorni a disposizione per il viaggio di nozze.... dove possiamo andare? consigli? ps non vogliamo...

Oggi sono -13 mesi...quasi a metà dell opera dato k abbiamo iniziato l anno scorso con i preparativi... il prossimo mese faremo la promessa... une festicciola con le famiglia... amici...colleghi e qlk...

Mamma mia ragazzi... la voglia di far volare qst anno è tanta... spero k passerà velocemente x me e x tutti coloro k si sposeranno nel ****.... qst è l' augurio ke mi faccio e ke vi faccio......

Salve ragazze... quando inizierete a vedere qualche abito???

E adesso inizia il conto con il 3 .... -399 ...voleranno qst giorni??? speriamo

Dove vi sposate? Chiesa e Sala

Salve ragazzi... io x il mio matrimonio non avrò gioielli... qui si usa ke le orecchine li regala la suocera... lei non può x problemi economici... x qnd riguarda la collana non potrei metterla...

Premetto k al posto del fiocco rosso metterei qll arancione e al posto della frutta i girasoli... dentro sarà pieno di confetti.... il prezzo è ottimo... un affare... secondo voi devo bloccarli e...

Ciao ragazze mi sposo il 19/07/2016... volevo aspettare la nuova collezione... ma l altro ieri ho deciso di andar a vedere qlk abito...così x curiosare... ne ho provati un bel po... appena ho...

Sembra un eternità... a voi qnt manca?????...