Ostra Vetere, Ancona · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 24 anni che ha trovato il suo principe azzurro, ma non su un cavallo bianco ma ben si su di una moto...abbiamo fatto tutto di "corsa"... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni che ha trovato il suo principe azzurro, ma non su un cavallo bianco ma ben si su di una moto...abbiamo fatto tutto di "corsa" , il 25 Dicembre 2013 ci siamo conosciuti e incontrati per la prima volta, un mese dopo più o meno abbiamo conosciuto le nostre famiglie, ed a Luglio 2014 abbiamo deciso di andare a convivere e sposarci. Bhè penserete è finita qui? nooo, il 21 Aprile 2015 ci siamo sposati civilmente, ma shhh ne i nostri parenti ( solo i genitori) ne i nostri amici (tranne i 2 testimoni che sono venuti con noi) sanno nulla!!!
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao a tutte, esattamente in questo momento ho iniziato a scrivere (ovviamente, secondo il mio compagno, le femmine hanno la calligrafia più bella) gli indirizzi sulle partecipazioni. Noi ci sposiamo...
Ragazze, ciao, abbiamo organizzato, ma abbiamo un piccolo dubbio, secondo voi per il riso fuori dalla chiesa cosa fare? dei porta riso oppure un cesto con petali di rose e riso?? Cosa consigliate?
Ciao a tutte! ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! mancano 5 mesi al wedding day e suppur avendo già fermato il fioraio, non sappiamo che fiore scegliere, noi pensavamo rose rosse e gerbere...
Fotografi garanzie ANFM