Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Ostra Vetere, Ancona · Da Maggio 2015

Sono una ragazza di 24 anni che ha trovato il suo principe azzurro, ma non su un cavallo bianco ma ben si su di una moto...abbiamo fatto tutto di "corsa"... Visualizza altro

Sono una ragazza di 24 anni che ha trovato il suo principe azzurro, ma non su un cavallo bianco ma ben si su di una moto...abbiamo fatto tutto di "corsa" , il 25 Dicembre 2013 ci siamo conosciuti e incontrati per la prima volta, un mese dopo più o meno abbiamo conosciuto le nostre famiglie, ed a Luglio 2014 abbiamo deciso di andare a convivere e sposarci. Bhè penserete è finita qui? nooo, il 21 Aprile 2015 ci siamo sposati civilmente, ma shhh ne i nostri parenti ( solo i genitori) ne i nostri amici (tranne i 2 testimoni che sono venuti con noi) sanno nulla!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Aprile 2016

3647giorni 12hh
V
Canzone ingresso sposi
Vale, Il 4 Dicembre 2015 alle 00:00

Idee per quella canzone? La nostra la useremo x il primo ballo e qnd siamo indecisi

Vale, venerdì 4-Dic-15 16
Flavia
Il matrimonio delle admin - Le scarpe di Flavia
Flavia, Il 1 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 392
Ilenia
Quando iniziare a consegnare le partecipazioni?
Ilenia, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:45

Ciao a tutte, esattamente in questo momento ho iniziato a scrivere (ovviamente, secondo il mio compagno, le femmine hanno la calligrafia più bella) gli indirizzi sulle partecipazioni. Noi ci sposiamo...

Sasika, giovedì 3-Dic-15 24 422
Ilenia
Porta riso fuori dalla chiesa si o no
Ilenia, Il 20 Novembre 2015 alle 13:45

Ragazze, ciao, abbiamo organizzato, ma abbiamo un piccolo dubbio, secondo voi per il riso fuori dalla chiesa cosa fare? dei porta riso oppure un cesto con petali di rose e riso?? Cosa consigliate?

Ilenia, lunedì 23-Nov-15 14
A
23 aprile 2016 marche
Anna, Il 3 Agosto 2015 alle 14:31

Ciao a tutte, spose 23 Aprile 2016 nelle Marche ..a che punto siete?

Ilenia, venerdì 20-Nov-15 6
Ilenia
Help!!! fiori e segnatavoli!!
Ilenia, Il 20 Novembre 2015 alle 13:00

Ciao a tutte! ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! mancano 5 mesi al wedding day e suppur avendo già fermato il fioraio, non sappiamo che fiore scegliere, noi pensavamo rose rosse e gerbere...

Antonella, venerdì 20-Nov-15 9

Gruppi generali

Ispirazione