Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
...in basilica san marco a venezia per l'assemblea dei fidanzati?
Buona sera ragazze della laguna...come vanno i preparativi? Perché non vi scambiamo opinioni, pareri e racconti? Dove e quando vi sposerete? Cosa vi manca?
...il taglio della torta? Come personalizzerete questo momento? Forza ragazze...raccontateci la vostra !!
Ieri, il giorno del nostro mesiversario, una bellissima sorpresa: é arrivata la benedizione apostolica. É bellissima !!!
Abbondanate le due cifre !! Il gran giorno si avvicina sempre più...e a voi come sta andando sposine?
Buon giorno ragazze. Come state? Noi ieri siamo andate a scegliere le musiche per la chiesa. Chi di voi ha scelto padre nostro sant'andrea per il padre nostro e jesus christ you are my life per...
Domanda di organizzazione tecnica: a che punto del ricevimento i balli? Tra prima e seconda portata? Prima del taglio della torta?
Ragazze chi di voi opterá per un portafedi di fiori?
Ragazze quando si decide la comunione o separazione dei beni? Grazie mille
Buona sera ragazze..come procedono i preparativi. Noi siamo alle prese con la scelta dai brani musicali per la celebrazione. Abbiamo scelto organo, violino e soprano. Dove posso trovare i brani tra...
Un'altro appuntamento importante: la promessa di matrimonio in comune fissata per il 24 febbraio...che emozione ragazze !! E voi l'avete fatta?
Buon sabato ragazze !! Eccola foto della nostra pergamena papale...ê bellissima !!!
Quasi due anni che le abbiamo comprate...tra quasi mesi ce le scambieremo...che emozione !!
A -130 giorni tutti i dubbi del mondo:stiamo organizzando realmente ció chr vogliamo? Stiamo invitando persone che non frequentiamo da anni...perchè? Guarderemo l'album del nostro matrimonio...
Buon inizio settimana sposine. Voi cosa pensate dello slide show? Noi vorremmo proiettare le nostre foto poù belle con musiche durante il ricevimento. Cosa ne pensate? Chi può aiutarmi? Grazie mille
Cosa ne pensate ragazze? La carta sará perlata....
Ragazze aiutatemi: sono stata dal parroco...mi ha detto che forse non é possibile avere come testimone un genitore voi ne sapete qualcosa???? Aiutooooo !!!
Buongiorno sposine belle...come state? Noi ieri diamo andati dal mio parroco,dove ci sposeremo, che ha preparato le pubblicazioni...da domenica saranno in chiesa !! qualcuna però può illuminarmi...ci...
Il regalo di natale da parte della mia fantastica agenzia: 15 giorni...partenza il 15 giugno....costa nroclassica....suite....venezia,spalato,corfù, santorini,atene, 3 giorni a istanbul,...
Buona domenica ragazze. Come vanno i preparativi? Noi stiamo realizzando il libretto messa. Voi avete inserito anche i canti? E gli articoli del codice civile?
Che letture avete scelto per il libretto messa? Prima lettura? Seconda? E vangelo? Confrontiamo sposine....
Cosa indosserete ragazze il giorno delle nozze? Collana? Bracciale? Orecchini? Datemi qualche consiglio che non ho proprio idea !!
Buongiorno sposine. Oggi vi chiedo consiglio su come poter realizzare un tableau de mariage: la nostra idea sarebbe realizzarlo con i luoghi che visiteremo in viaggio di nozza in crociera. Ma non so...
Buona sera sposine !! Come procedono i preparativi? Stavamo parlando io e il mio fm della lista nozze. Ci chiedevamo: a senso? Fove si puó farla? Cosa inserire? Premetto che il viaggio ce lo regalano...
Ciao sposine, chi di voi ha fatto o pensa di fare il servizio fotografico pre e post matrimonio? Come lo avete fatto? Raccontatevi...
Oggi ci siamo dedicati a realizzare la scatoletta portabomboniera....eccola finita....nelle foto c'era il prototipo iniziale piccolo, poi quello più grande e poi quello definitivo con le decorazioni....
Ragazze !!! Ho appena sentito che il santo padre ol 14 febbraio indirá un concistoro straordinario. Ci sará l'incontro con i futuri sposi???? Chi sa qualcosa???
Oggi sono in vena di scrivere sposine belle...ho ancora bisogno del vostro aiuto: io non ho i buchi alle orecchie ma per il matrimonio mi ero ripromessa di farli. Ma sono terrorizzata dall'idea di...
Spose veneziane mi rivolgo a voi: quanto ci vuole per prenotare la data per le pubblicazioni? Bisogna aver prima concluso il corso prematrimoniale? Avete voglia di raccontare la vostra esperienza?
Fotografi garanzie ANFM