Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
...in basilica san marco a venezia per l'assemblea dei fidanzati?
Buona sera ragazze della laguna...come vanno i preparativi? Perché non vi scambiamo opinioni, pareri e racconti? Dove e quando vi sposerete? Cosa vi manca?
...il taglio della torta? Come personalizzerete questo momento? Forza ragazze...raccontateci la vostra !!
Ieri, il giorno del nostro mesiversario, una bellissima sorpresa: é arrivata la benedizione apostolica. É bellissima !!!
Abbondanate le due cifre !! Il gran giorno si avvicina sempre più...e a voi come sta andando sposine?
Buon giorno ragazze. Come state? Noi ieri siamo andate a scegliere le musiche per la chiesa. Chi di voi ha scelto padre nostro sant'andrea per il padre nostro e jesus christ you are my life per...
Domanda di organizzazione tecnica: a che punto del ricevimento i balli? Tra prima e seconda portata? Prima del taglio della torta?
Ragazze chi di voi opterá per un portafedi di fiori?
Ragazze quando si decide la comunione o separazione dei beni? Grazie mille
Buona sera ragazze..come procedono i preparativi. Noi siamo alle prese con la scelta dai brani musicali per la celebrazione. Abbiamo scelto organo, violino e soprano. Dove posso trovare i brani tra...