Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ecco le nostre bomboniere...vi piacciono?

Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...

Aspettando di vivere il più bel viaggio di tutta la vita, il viaggio di nozze, che ne dite di raccontare i vostri viaggi romantici, avventurosi, rilassanti o culturali?

Ciao a tutte!! Vi mostro i miei ultimi acquisti alviero martini-prima classe. C è qualche sposina fan come me? Cosa vi piace di più di prima classe? Abbigliamento, borse ecc?

Buona sera ragazze...io e il fm abbiamo deciso che dopo le nozze (ormai manca davvero poco) prenderemo un cucciolo...un gattino...volevo chiedervi come vi comportate voi durante le vacanze. Li portate...

Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!

Buon mercoledì mattina ragazze....stiamo cercando una buona videocamera per il nodtro viaggio di nozze. Qualcuna di voi mi può consigliare un buon modello?

Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!

Topic della buona notte...ecco i nostri ultimi acquisti...cosa ne pensate? Sogni d'oro sposine !!

Oggi ragazze sono contentissima...abbiamo scelto il caricaturista !! Troppo bello...e ci ha anche fatto la caricatura live !!

....sposine che avete scelto come colore il lilla e il bianco per il vostro matrimonio...come farete le unghie?

Buon pomeriggio ragazze...sono a caccia di idea. Tra un mesetto i miei genitori festeggieranno le nozze di perle...ovvero i 30 anni di mattimonio. Sto organizzando loro una festa e sono alla ricerca...

Un mese fa ci siamo sposati...è giá passato un mese...il tempo vola...!!

Alle amministratrici del sito o alle spose più pratichevdi me: ho scritto la raccomandazione di alcuni fornitori ieri sera ma ancora non compare. Come mai? Grazie

Buona sera ragazze...chi di voi utilizzerá una mongolfiera di palloncini? E dove? Fuori dalla chiesa o in location?

...ecco qualche foto del nostro giorno più bello...in attesa di quelle ufficili...ecco le foto dei nostri amici....

....ragazze...é stata una giornata meravigliosa....tutto perfetto...tutti contenti...le foto nei prossimi giorni....grazie sposine belle !!!!!

E alla fine tocca anche a me scrivere questo topic. Siamo arrivati alla fine di questo percorso durato un anno e due mesi. Domani sposerò il mio compagno di sempre. Sono emozionata e anche tanto...

Ragazze...chi come me è alle prese con le ultime 48 ore? Sono giorni super impegnati vero? Sono appena andata a prendere il vestito e colpa del caldo,dell'antistaminico e antibiotico mi sono...

Buon inizio settimana sposine...come state? Chi di voi è alle prese con gli ultimi giorni? Noi siamo a -4....come vi sentite? Vi manca ancora qualcosa da fare?

Quante portate avrá il vostro menù sposine?

... oggi abbiamo fatto la prova dei brani musicali che abbiamo scelto per la cerimonia...che emozione !!

Buona domenica ragazze...come state? Ieri é stata una giornata molto intensa: siamo andati a ritirare le bomboniere per i testimoni e i miei genitori, poi abbiamo definito le ultime cose in location,...

A -14 giorni dal matrimonio, ieri sera per caso vengo a sapere che tre invitati non verranno...capite...per caso e tre persone...questo purtroppo rimette in discussione tutto l'ordine dei tavoli...

Buon pomeriggio sposine...chi di voi ha giá fatto la luna di miele con costa crociera? Organizzano qualcosa di specifico per tutti gli sposi in luna di miele, tipo brindisi e foto con il comandante?...

Sposine ho bisogno del vostro aiuto...il matrimonio è alle porta e la villa dove abbiamo prenotato il ricevimente a breve ci chiederá il numero esatto degli invitato. Purtroppo avremo una decina di...

....oggi abbiamo concordato con il parroco e la fiorista l'allestimento della chiesa. Abbiamo fatto la degustazioni di confetti per poi scegliere quali mettere nella confettata e poi abbiamo iniziato...

Buongiorno sposine: domanda da meno 30 giorni. Dove appoggierete il vostro tableau? Un leggio? Noi abbiamo un pannello come tableau e non saprei dove metterlo in sala. Comprare un leggio solo per un...

...sta sera abbiamo definito il menù: eccovi i piatti. Dopo il buffet di aperitivi di orto e mare, abbiamo scelto: insalata di roast beaf e insalata alla catalana, vitello salmonato con burratina...

Buongiorno ragazze....ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna sa dove posso trovare una carta nautica bianca come questa? Stiamo pensando di realizzare il tableau così...grazie mille !!