Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Ecco le nostre bomboniere...vi piacciono?

Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...

Aspettando di vivere il più bel viaggio di tutta la vita, il viaggio di nozze, che ne dite di raccontare i vostri viaggi romantici, avventurosi, rilassanti o culturali?

Ciao a tutte!! Vi mostro i miei ultimi acquisti alviero martini-prima classe. C è qualche sposina fan come me? Cosa vi piace di più di prima classe? Abbigliamento, borse ecc?

Buona sera ragazze...io e il fm abbiamo deciso che dopo le nozze (ormai manca davvero poco) prenderemo un cucciolo...un gattino...volevo chiedervi come vi comportate voi durante le vacanze. Li portate...

Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!

Buon mercoledì mattina ragazze....stiamo cercando una buona videocamera per il nodtro viaggio di nozze. Qualcuna di voi mi può consigliare un buon modello?

Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!