Oggi sono andata con la mia testinone (la mia mammina) a comprare tutto il necesssrio. Vestaglia e sottoveste li avevo giá. Ecco qui tutto l'occorrente per il mio matrimonio da favola !!!
Tra venticinque giorni mi sposo e non trovo ciabattine belle x i preparativi...sono innamorata del modello delle yamamay dell'anno scorso ma non le trovo nemmeno online,ieri su ebay c'era l'asta x un paio usate sempre di yamamay ma l'ho persa :'( sono disperata...aiutooooo
Ragazze proprio stasera sono andata da yamamay,ho provato il kimono della linea basic,e laa commessa mi ha fatto presente che tra un mesetto arrivera' la linea sposa nuova....siccome il kimono che ho provato mi piaceva molto ma al tempo stesso confusa x la curiosita' di vedere l linea nuova,non l ho acquistata xke mi ha fatto presente che la linea basic ci sara' sempre in caso non mi piaccia quella nuova!quindi aspettero' impaziente di provarle tutte!
Anche io stessa vestaglietta e sottoveste! Le ciabattine non le ho prese perchè non credo potrei mai riutilizzarle.. Opterò per qualcosa di più sfruttabile!
Stessa vestaglietta e stesse ciabattine, la sottoveste mia invece è diversa, semplice sopra con gli spacchetti laterali al fondo bordat di pizzo. Era quella abbinata alla vestaglia, o almeno così ha detto la commessa!
Io pure avevo preso una vestaglietta da yamamay e poi il gg del matrimonio nn l'ho usata , ma ho messo un vestitino bianco che avevo x le foto durante la preparazione ..... Con la vestaglietta nn mi sentivo x niente a mio agio davanti ai fotografi !!!!
Tutto molto bello. Io purtroppo da yamamai non trovo le mie tsglie di seno e quindi non ci vado mai.io dono riuscita a trovare il reggiseno adatto a me da lovable ....io però il giorno del matrimonio non indossero vestaglia e camicia. ..andrò io in negozio dalla parrucchiera e quindi mi metterò un vestitino comodo per non rischiare di rovinare l'acconciatura e una comoda ballerina. ..poi quando arrivo a casa andiamo giù di tacchi e vestito da sposa. ..