- Matrimonio
- Community
Imane
Sassuolo, Modena · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
I miei fornitori
Post a cui partecipo
15
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao sposa! :) Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community e sono qui per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio. Per darti il benvenuto, ti invito a partecipare a questo test per vincere un bellissimo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/i-dilemmi-delle-spose-rispondi-e-vinci-il-regalo--t573452. Scrivimi in privato!
Ho ottenuto una medaglia!
2881 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2883 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Imane non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM