Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Napoli, Napoli · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

2525giorni 2hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Imma
Chiesa di santa maria del faro, marechiaro napoli. la mia esperienza.
Imma in Cerimonia nuziale, Il 31 Agosto 2016 alle 18:44

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute...

Grazia, martedì 15-Mag-18 5 994
Imma
Fioraio Napoli
Imma in Nozze Campania, Il 10 Settembre 2016 alle 12:17

Quale fioraio avete scelto? E quanto avete pagato? Io sono di Napoli centro e vorrei restare intorno ai 1000EUR al massimo per casa e chiesa. Addobbo ricco ma non eccessivo, mi potreste consigliare...

Claudia, venerdì 28-Apr-17 8 369
Imma
Chiesa santa lucia al monte, napoli. la mia esperienza.
Imma in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2016 alle 11:14

Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Lucia al monte dentro è carinissima, nè piccolissima ma neppure...

Sara, martedì 25-Ott-16 3 370
Imma
Chiesa di santa teresa a chiaia
Imma in Cerimonia nuziale, Il 4 Settembre 2016 alle 11:22

Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Teresa a chiaia l'ho vista allestita per un matrimonio ed è...

Imma, martedì 20-Set-16 11 233
Imma
Basilica di capodimonte napoli, la mia esperienza.
Imma in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2016 alle 14:27

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Allora, alla chiesa di Capodimonte ci sono stata due volte, la prima volta di pomeriggio ma...

Alessandra, mercoledì 31-Ago-16 2 212
Imma
Chiesa santa maria della mercede, chiaia napoli. la mia esperienza.
Imma in Cerimonia nuziale, Il 31 Agosto 2016 alle 14:40

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Questa chiesa chiede 450EUR che comprende inginocchiatoi e tappeto o blu o rosso e...

Matilda, mercoledì 31-Ago-16 6 142
Imma
Chiesa di piedigrotta napoli, la mia esperienza
Imma in Cerimonia nuziale, Il 31 Agosto 2016 alle 14:32

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa di piedigrotta riceve tutti i giorni dalle 8 alle 12, appena si entra ti lasciano...

Maria, mercoledì 31-Ago-16 1 231

Gruppi generali

Ispirazione