Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Come deve essere per voi un trucco da sposa? Per la sfida delle 4 admin, io mi gioco questa carta! Vi piace o preferite quello di un'altra admin? Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...
Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...
Quale fioraio avete scelto? E quanto avete pagato? Io sono di Napoli centro e vorrei restare intorno ai 1000EUR al massimo per casa e chiesa. Addobbo ricco ma non eccessivo, mi potreste consigliare...
Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Teresa a chiaia l'ho vista allestita per un matrimonio ed è...
Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...
Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Lucia al monte dentro è carinissima, nè piccolissima ma neppure...
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo scelto qst chiesa ma non sono affatto tranquilla e vi spiego il xkè. Ho contattato il prete due volte x un app. e l'ultima volta mi ha piazzata a metà giugno, al...
Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto...
Ragazze, qualcuna di voi ha parlato con il parroco e conosce un pò i prezzi delle aggiunte? (violinista, fiori) e il prezzo della chiesa in se? Devo tornare a giugno e fino ad allora non saprò...
Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma...
Ragazze siamo alla ricerca di una chiesa vicina alla location (che è a Posillipo) ed avendo scartato tutte le chiese di Posillipo pensavamo di scegliere una delle due chiese di Chiaia: san Pasquale o...
Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute...
Ciao a tutti! Sono Claudia,ho 22 anni e mi sposerò a Napoli il 21 Giugno.
Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Questa chiesa chiede 450EUR che comprende inginocchiatoi e tappeto o blu o rosso e...
Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa di piedigrotta riceve tutti i giorni dalle 8 alle 12, appena si entra ti lasciano...
Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Allora, alla chiesa di Capodimonte ci sono stata due volte, la prima volta di pomeriggio ma...
Chi si sposa il 18 settembre 2017 in questa chiesa???
Fotografi garanzie ANFM