Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Napoli, Napoli · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

3223giorni 20hh
Debora
Il bouquet da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:42

Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 711
Verdiana
Il trucco da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Come deve essere per voi un trucco da sposa? Per la sfida delle 4 admin, io mi gioco questa carta! Vi piace o preferite quello di un'altra admin? Continuate con --> Il trucco da sposa scelto da...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 391
Debora
L'acconciatura da sposa scelta da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:29

Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 654
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Debora
Le scarpe da sposa scelte da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:22

Ciao sposine! Continuiamo la sfida con un'altro elemento che sicuro vi fará impazzire: le scarpe! Ecco quelle di cui mi sono innamorata io Sandali gioiello Per vedere il prossimo elemento clicca quí...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 616
Imma
Fioraio Napoli
Imma, Il 10 Settembre 2016 alle 12:17

Quale fioraio avete scelto? E quanto avete pagato? Io sono di Napoli centro e vorrei restare intorno ai 1000EUR al massimo per casa e chiesa. Addobbo ricco ma non eccessivo, mi potreste consigliare...

Claudia, venerdì 28-Apr-17 8
Imma
Chiesa di santa teresa a chiaia
Imma, Il 4 Settembre 2016 alle 11:22

Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Teresa a chiaia l'ho vista allestita per un matrimonio ed è...

Imma, martedì 20-Set-16 11
Giorgia
E se voi foste invitate al mio matrimonio
Giorgia, Il 17 Luglio 2016 alle 19:08

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Giorgia, giovedì 30-Mar-17 635
Imma
Chiesa santa lucia al monte, napoli. la mia esperienza.
Imma, Il 4 Settembre 2016 alle 11:14

Salve a tutte, in questi giorni ho visitato alcune chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili su ognuna. La chiesa di Santa Lucia al monte dentro è carinissima, nè piccolissima ma neppure...

Sara, martedì 25-Ott-16 3
Gheres
Info chiesa santa lucia al monte napolo
Gheres, Il 18 Maggio 2016 alle 08:22

Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo scelto qst chiesa ma non sono affatto tranquilla e vi spiego il xkè. Ho contattato il prete due volte x un app. e l'ultima volta mi ha piazzata a metà giugno, al...

Gheres, domenica 4-Set-16 9
Nadia
Le mie creazioni per il mio matrimonio
Nadia, Il 2 Settembre 2016 alle 23:13

Ciao a tutti! il 24 Luglio finalmente ho coronato il sogno della mia vita. Volevo condividere con voi tutte le cose che ho creato con le mie mani per il giorno più importante Ventaglio e Libretto...

Sara, mercoledì 5-Ott-16 101
Giusy
Chiesa santa lucia al monte..
Giusy, Il 19 Febbraio 2016 alle 09:31

Ragazze, qualcuna di voi ha parlato con il parroco e conosce un pò i prezzi delle aggiunte? (violinista, fiori) e il prezzo della chiesa in se? Devo tornare a giugno e fino ad allora non saprò...

Imma, venerdì 2-Set-16 2
Martina
Che vita ingiusta.
Martina, Il 1 Settembre 2016 alle 16:01

Ciao spose..da un po di giorni ho la testa offuscata dai pensieri..l'hanno notato TUTTI (per fino la vicina che non vedevo da due mesi) tranne mia madre che, ahimè, è logisticamente lontana da me..ma...

Alessia, sabato 26-Gen-19 161
Anna 👰🏻
Chiese san pasquale a chiaia o santa teresa a chiaia ?
Anna 👰🏻, Il 12 Marzo 2016 alle 21:08

Ragazze siamo alla ricerca di una chiesa vicina alla location (che è a Posillipo) ed avendo scartato tutte le chiese di Posillipo pensavamo di scegliere una delle due chiese di Chiaia: san Pasquale o...

Jo Jo, lunedì 8-Ott-18 8
Imma
Chiesa di santa maria del faro, marechiaro napoli. la mia esperienza.
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 18:44

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa è un bigioux, piccola e con un bellissimo panorama, può ospitare 80 sedute...

Grazia, martedì 15-Mag-18 5
C
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Giugno 2017 - Campania
Claudia, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:11

Ciao a tutti! Sono Claudia,ho 22 anni e mi sposerò a Napoli il 21 Giugno.

Fabrizia, martedì 20-Giu-17 6
Imma
Chiesa santa maria della mercede, chiaia napoli. la mia esperienza.
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 14:40

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Questa chiesa chiede 450EUR che comprende inginocchiatoi e tappeto o blu o rosso e...

Matilda, mercoledì 31-Ago-16 6
Imma
Chiesa di piedigrotta napoli, la mia esperienza
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 14:32

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. La chiesa di piedigrotta riceve tutti i giorni dalle 8 alle 12, appena si entra ti lasciano...

Maria, mercoledì 31-Ago-16 1 237
Imma
Basilica di capodimonte napoli, la mia esperienza.
Imma, Il 31 Agosto 2016 alle 14:27

Salve a tutte ragazze ho fatto un giro per le varie chiese e vorrei darvi quante più informazioni possibili. Allora, alla chiesa di Capodimonte ci sono stata due volte, la prima volta di pomeriggio ma...

Alessandra, mercoledì 31-Ago-16 2 215
Bianca
Chiesa a capodimonte
Bianca, Il 2 Settembre 2016 alle 08:42

Chi si sposa il 18 settembre 2017 in questa chiesa???

Katiaeandrea, lunedì 10-Ott-16 21

Gruppi generali

Ispirazione