San Martino Valle Caudina, Avellino · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
51
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...

Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...

Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...

Le mie foto più recenti
Attività
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!

Ho partecipato al post di Alessia
1550 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1550 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Imma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione