Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Fotografo matrimonio
Presentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città...
Perché hai scelto ""?
Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...
Un'altra domanda del test di conoscenza su di voi e sulla vostra metà! Quali sono i vostri segni zodiacali? ♋♐ Siete compatibili? *** Continua con 👉 Da quanti anni state insieme? Continua con 👉 Da...
Ho partecipato a un sondaggio
2042 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2043 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2043 giorni faPresentatevi agli altri sposi della Community svelando qualcosa in più sulle vostre nozze! In quale anno vi sposerete? Votate e diteci la data esatta in un commento! *** Continua con 👉 In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?...
Imma non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione