Crispano, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Sposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda...
Perché hai scelto ""?
Chi come me non ricorda più niente di cosa manki, cosa deve fare, cosa deve preparare e se ha dimenticato di dare info a qualche fornitore o addirittura pensa che abbia mancato proprio un fornitore?
Ragazze quante come me stanno avendo un blackout totale? Mancano 16 giorni e sono ancora in alto mare, mi mancano ancora pallini con la scritta, devo finire i segnaposti e lo spray belle bag,...
Mia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Perché hai scelto ""?
Sposine ormai mancano due mesi al matrimonio e sono poco più che esaurita... Ho sposato l'idea di fare xome segnaposto delle candele profumate, molto carine, ma ho dei dubbi sul tema e nomi da...
Qualcuna come me che si sposa a Tenuta San Domenico? Potreste dirmi di più?
Ciao a tutte sposine, qualcuna di voi di sposerá alla basilica di Sant'Angelo in Formis pur nn scegliendo tenuta san Domenico? Potreste darmi info sul nulla osta e sui costi?
Ciao sposine, mi sposo il 4 agosto 2023 e sarà un matrimonio pomeridiano dato il caldo e la location scelta, ma ho dubbi sugli orari e come organizzarlo dato ke non vorrei arrivare tardi al...
Sposine qualcuna si sposa a villa Althea e può dare qualche info? È vero ke si pagano gli spazi che occupi? Torta non inclusa ecc? Da quanto parte il menù?
Sono indecisaaa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM