Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro

Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

31 Dicembre 2027

621giorni 6hh : 43min

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Imma
Un ospite speciale!
Imma in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2016 alle 16:43

Ragazze belle, future sposine e voi quale ospite speciale vorreste per quel giorno? Un cantante, un attore, qualcuno che vi piace proprio tanto e che vorreste invitare..

Anna, mercoledì 21-Set-16 32 771
Imma
Musica/piano bar
Imma in Ricevimento di nozze, Il 5 Settembre 2016 alle 21:22

Ecco altra indecisione:Mi piacerebbe avere un piano bar che cantasse le nostre canzoni preferite, canzoni che io dovrei selezionare una ad una...però io vorrei qualcosa di originale che magari...

Giuliana, martedì 6-Set-16 7 164
Imma
Idea tableau
Imma in Ricevimento di nozze, Il 31 Agosto 2016 alle 22:27

Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i...

Milly, giovedì 1-Set-16 14 483
Imma
Carta di indentitá della sposa ?
Imma in Matrimonio.com, Il 5 Luglio 2016 alle 01:44

NOME: Imma NOME FM: Fortunato ANNI: 28 DATA DI NOZZE: 15/09/18 CITTÀ IN CUI VIVI: Napoli CITTà IN CUI TI SPOSERAI: Napoli COLORE DELLE NOZZE: Fucsia e bianco TEMA DELLE NOZZE: Sono ancora indecisa,...

Sara, mercoledì 6-Lug-16 3 88

Gruppi generali

Ispirazione