Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2027
Ragazze belle, future sposine e voi quale ospite speciale vorreste per quel giorno? Un cantante, un attore, qualcuno che vi piace proprio tanto e che vorreste invitare..
Ecco altra indecisione:Mi piacerebbe avere un piano bar che cantasse le nostre canzoni preferite, canzoni che io dovrei selezionare una ad una...però io vorrei qualcosa di originale che magari...
Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i...
NOME: Imma NOME FM: Fortunato ANNI: 28 DATA DI NOZZE: 15/09/18 CITTÀ IN CUI VIVI: Napoli CITTà IN CUI TI SPOSERAI: Napoli COLORE DELLE NOZZE: Fucsia e bianco TEMA DELLE NOZZE: Sono ancora indecisa,...
Fotografi garanzie ANFM