Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro

Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

31 Dicembre 2027

621giorni 6hh : 40min
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Imma
Un ospite speciale!
Imma, Il 20 Settembre 2016 alle 16:43

Ragazze belle, future sposine e voi quale ospite speciale vorreste per quel giorno? Un cantante, un attore, qualcuno che vi piace proprio tanto e che vorreste invitare..

Anna, mercoledì 21-Set-16 32
Anna
Le mie partecipazioni! vi piacciono?
Anna, Il 16 Settembre 2016 alle 12:16

Buongiorno sposine!Eccole finalmente...io le ADORO! Le ho scelte con 'dipinti' diversi. Il bello è che dopo gli invitati potranno incorniciarle ed avere sempre un ricordo del nostro giorno!

Anna, sabato 24-Set-16 29
Sara
Scopri il colore più adatto alle tue nozze: bouquet
Sara, Il 19 Settembre 2016 alle 09:37

Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...

Quenny, domenica 15-Gen-17 1.312
Verdiana
Quale vestito da sposa rappresenta il tuo carattere?
Verdiana, Il 19 Settembre 2016 alle 09:33

Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...

Alessandra, domenica 9-Lug-17 1.525
Angela
Prezzi parrucchiere e truccatrice
Angela, Il 15 Settembre 2016 alle 21:53

Ragazze quanto pagherete per il parrucchiere ed il trucco? Sto aspettando che il mio parrucchiere mi faccia sapere i prezzi ma non so cosa aspettarmi!

Felisia, domenica 25-Set-16 63
Candida
Ma che delusione e che rabbia
Candida, Il 16 Settembre 2016 alle 18:43

Siamo qui da un anno ad organizzare il tutto per il nostro matrimonio e poi basta guardare le previsioni del meteo e ti crolla tutto Uffa che rabbia!!!!

Johanna, sabato 17-Set-16 8
S
Corteggiatrici di fm
Sposa, Il 7 Settembre 2016 alle 22:09

Oggi delle impiegate dove lavora il mio FM, hanno continuato ad esagerare con battutine frecciatine e comportamenti infantili.Dopo aver avuto molteplici richiami verbali non la smettono.Oggi una di...

Alessandra, giovedì 8-Set-16 49
Verdiana
Quale cantante vorreste invitare al vostro matrimonio?
Verdiana, Il 25 Agosto 2016 alle 19:05

Avete la possibilità di scegliere un cantante che emozioni tutti voi al vostro matrimonio... quale scegliereste?

Miry18, sabato 3-Feb-18 82
L
Viaggio di nozze australia o nuova zelanda
Luisa, Il 15 Luglio 2016 alle 11:31

Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?

Elisa, lunedì 29-Apr-24 41
G
Scarpe su misura Napoli
Giusi, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:05

Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille

Antonella, giovedì 10-Set-20 58
Imma
Musica/piano bar
Imma, Il 5 Settembre 2016 alle 21:22

Ecco altra indecisione:Mi piacerebbe avere un piano bar che cantasse le nostre canzoni preferite, canzoni che io dovrei selezionare una ad una...però io vorrei qualcosa di originale che magari...

Giuliana, martedì 6-Set-16 7
Anna
Pensiero della notte
Anna, Il 5 Settembre 2016 alle 20:58

Buona notte care sposine

Giuliana, martedì 6-Set-16 15
P
Ecco alcuni abiti da sposa sexy
Piera, Il 25 Agosto 2016 alle 20:05

Salve sposine oggi vi mostro qualche abito da sposa a dir poco sexy. C'è qualcuna che ha scelto un modello simile oppure andate dritte sul tradizionale? Dai su sposine voglio sentire i vostri commenti...

Stephanie, martedì 1-Mag-18 50
Verdiana
Make up sposa: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...

Valentina, domenica 2-Ott-16 721
Verdiana
Come chiamerete i vostri futuri suoceri?
Verdiana, Il 30 Agosto 2016 alle 19:05

Ciao Community, come chiamate o chiamerete i vostri futuri suoceri una volta sposati? Gli darete del lei? O li chiamarete mamma e papà?

Imma, lunedì 5-Set-16 73
Valentina
Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi?
Valentina, Il 1 Settembre 2016 alle 00:56

Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???

Jessica, venerdì 8-Set-17 357
Fil58.17
Bomboniere che fare????
Fil58.17, Il 5 Settembre 2016 alle 18:19

Ciao!!abbiamo scelto x il matrimonio di seguire il tema vino e pensavamo anche per le bomboniere di restare piu' o meno sull'argomento magari con un cavatappi carino etc...perche' volevamo fare...

Love, martedì 6-Set-16 14
Jessica
Chi di voi sta attraversando un brutto momento?
Jessica, Il 5 Settembre 2016 alle 18:14

C'è qualcuna di voi che come me a pochi mesi dal matrimonio sta attraversando un brutto periodo ? In famiglia c'è sempre qualche problema , sembra fatto apposta, sto aspettando questo momento da 1...

Jessica, lunedì 12-Set-16 10
Emanuela
Fiera tutto sposi a napoli. consigli, opinioni, chi verrà?
Emanuela, Il 5 Settembre 2016 alle 18:29

Ciao Ragazze, ad ottobre ci sarà il consueto appuntamento alla mostra d'oltremare della fiera degli sposi. Noi già abbiamo richiesto la card che dobbiamo andare a ritirare. Avete dei consigli su cosa...

Rosa, sabato 15-Ott-16 35
Agata
Preventivo fiorario num 1
Agata, Il 5 Settembre 2016 alle 19:28

Ciao a ttt oggi ho fatto il primo preventivo dal fioraio e volevo sapere cosa ne pensavate...X la chiesa ci sono 4 composizioni sull'altare, 1 sulla mensa, 2 ai lati sulle scale, 2 vasi ai lati...

Giuliana, martedì 6-Set-16 22
Verdiana
Il bouquet da sposa: estate o autunno? Quale preferisci?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:12

Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 784
Giorgia
Cesto porta coccarde auto
Giorgia, Il 5 Settembre 2016 alle 19:39

Ragazze onestamente cosa ne pensate? A me non convince moltissimo ecco perché chiedo il vostro parere.....

Rossella, martedì 11-Ott-16 31
Jessica
Farete la confettata ?
Jessica, Il 4 Settembre 2016 alle 16:06

Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??

Elena, lunedì 5-Set-16 51
Verdiana
Le fedi nuziali: sposa comoda o sposa chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic

Valentina, domenica 2-Ott-16 773
Marika
Tema viaggio
Marika, Il 1 Settembre 2016 alle 17:52

Ciao ragazze ! Io o meglio noi come tema del nostro matrimonio avremmo scelto il viaggio ovvero tutti i posti dove siamo stati io e lui che ci sono rimasti nel cuore ! Qualcuno di voi l ha già fatto e...

Claudia, lunedì 19-Set-16 13

Gruppi generali

Ispirazione