Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose... Visualizza altro
Io&lui. Napoletani. Poliglotti laureati in lingue. Vespaioli. Viaggiatori. Amanti del buon cibo, del mare, del sole, della musica folk e delle cose belle... Lui pescatore, io una sirena a metà...( amo nuotare ma non mi so tuffare). Lui tifa per la Spagna e ama lo spagnolo. Io tutta la vita in Inghilterra e amo l'inglese. Entrambi siamo rimasti a Napoli e amiamo ogni mattone di questa terra!!!
- Sposa Abituale
- 276 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2027
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...
Ragazze belle, future sposine e voi quale ospite speciale vorreste per quel giorno? Un cantante, un attore, qualcuno che vi piace proprio tanto e che vorreste invitare..
Buongiorno sposine!Eccole finalmente...io le ADORO! Le ho scelte con 'dipinti' diversi. Il bello è che dopo gli invitati potranno incorniciarle ed avere sempre un ricordo del nostro giorno!
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ragazze quanto pagherete per il parrucchiere ed il trucco? Sto aspettando che il mio parrucchiere mi faccia sapere i prezzi ma non so cosa aspettarmi!
Siamo qui da un anno ad organizzare il tutto per il nostro matrimonio e poi basta guardare le previsioni del meteo e ti crolla tutto Uffa che rabbia!!!!
Oggi delle impiegate dove lavora il mio FM, hanno continuato ad esagerare con battutine frecciatine e comportamenti infantili.Dopo aver avuto molteplici richiami verbali non la smettono.Oggi una di...
Avete la possibilità di scegliere un cantante che emozioni tutti voi al vostro matrimonio... quale scegliereste?
Ciao sposine qualcuna di voi farà il viaggio di nozze in Australia o Nuova Zelanda?
Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille
Ecco altra indecisione:Mi piacerebbe avere un piano bar che cantasse le nostre canzoni preferite, canzoni che io dovrei selezionare una ad una...però io vorrei qualcosa di originale che magari...
Salve sposine oggi vi mostro qualche abito da sposa a dir poco sexy. C'è qualcuna che ha scelto un modello simile oppure andate dritte sul tradizionale? Dai su sposine voglio sentire i vostri commenti...
Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...
Ciao Community, come chiamate o chiamerete i vostri futuri suoceri una volta sposati? Gli darete del lei? O li chiamarete mamma e papà?
Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???
Ciao!!abbiamo scelto x il matrimonio di seguire il tema vino e pensavamo anche per le bomboniere di restare piu' o meno sull'argomento magari con un cavatappi carino etc...perche' volevamo fare...
C'è qualcuna di voi che come me a pochi mesi dal matrimonio sta attraversando un brutto periodo ? In famiglia c'è sempre qualche problema , sembra fatto apposta, sto aspettando questo momento da 1...
Ciao Ragazze, ad ottobre ci sarà il consueto appuntamento alla mostra d'oltremare della fiera degli sposi. Noi già abbiamo richiesto la card che dobbiamo andare a ritirare. Avete dei consigli su cosa...
Ciao a ttt oggi ho fatto il primo preventivo dal fioraio e volevo sapere cosa ne pensavate...X la chiesa ci sono 4 composizioni sull'altare, 1 sulla mensa, 2 ai lati sulle scale, 2 vasi ai lati...
Bellissime, nel test di questa settimana dovete scegliere tra la sposa dal look estivo o quella dal look autunnale. Quale bouquet da sposa è di vostro gusto? 1) Bouquet da sposa estivo 2) Bouquet da...
Ragazze onestamente cosa ne pensate? A me non convince moltissimo ecco perché chiedo il vostro parere.....
Farete la confettata ? Io siiiii Quanti kg. di confetti avere preso voi??
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Pensate di essere delle spose comode o delle spose chic? Vi manca l'ultimo topic per scoprirlo: Sposa comoda Sposa chic
Ciao ragazze ! Io o meglio noi come tema del nostro matrimonio avremmo scelto il viaggio ovvero tutti i posti dove siamo stati io e lui che ci sono rimasti nel cuore ! Qualcuno di voi l ha già fatto e...
Fotografi garanzie ANFM