Vai ai contenuti principali
Immarella
Immarella

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2019

2423giorni 23hh

57
Ordina per:
Ultimo messaggio
Immarella
Scatoline per i non invitati
Immarella in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2018 alle 15:29

Sposine volevo un consiglio....ho trovato delle scatoline per i non invitati mi domando ma come metterete i confetti? nel senso così sfusi oppure li avvolgete in qualcosa? 😊😊😊

♥Fam., sabato 31-Mar-18 25 418
Immarella
Sacchetti portaconfetti
Immarella in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2018 alle 13:52

Ragazze curiosavo su internet perché pensavo ai sacchetti portaconfetti....come bomboniera faremo delle bottiglie con limoncello di Amalfi e vicino volevo appendere un sacchetto con i confetti visto...

Mimi, sabato 17-Mar-18 5 212
Immarella
Pantofole preparazione
Immarella in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 20:31

Ragazze oggi mi sono arrivate le pantofole per la preparazione...sono contenta perché ho cercato un po e ho trovato quelle che volevo 😊 vi piacciono ?

Mirella, giovedì 1-Mar-18 25 522
Immarella
Corso prematrimoniale
Immarella in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2018 alle 16:54

Ragazze noi ci sposeremo l anno prossimo ma visto che il mio ragazzo deve fare anche la cresima abbiamo deciso di fare il corso prematrimoniale...finira' a marzo....mi è venuto un dubbio ma ha una...

Immarella, martedì 27-Feb-18 21 211
Immarella
Vestaglia preparazione
Immarella in Moda nozze, Il 24 Febbraio 2018 alle 16:57

Curiosando su internet ho visto la vestaglia preparazione con la sottoveste.....anche quelle di yamamay sono belle ma non vorrei spendere tanto...poiché mi vorrei far aiutare dal mio Fm nell Acquisto...

Tata, sabato 24-Feb-18 7 359
Immarella
Preventivo Fiori Napoli e provincia a basso costo
Immarella in Nozze Campania, Il 1 Febbraio 2018 alle 15:24

Sposine volevo sapere quanto spendere te per l allestimento floreale? a me interessa casa sposa e chiesa poi prenderò dei piccoli bouquet per le damigelle...non vorrei spendere tanto in fondo sono...

Sara, venerdì 2-Feb-18 1 99
Immarella
Fotografo Napoli
Immarella in Nozze Campania, Il 4 Gennaio 2018 alle 10:05

Ragazze che fotografo avete scelto? più o meno che cifre andrete a pagare ? grazie mille....anche se un po presto sto facendo un giro per farmi un'idea

Immarella, sabato 13-Gen-18 23 369
Immarella
Fotografo Ciardi
Immarella in Nozze Campania, Il 8 Gennaio 2018 alle 11:35

Ragazze nei giorni passati ho fatto un preventivo da questo fotografo ho avuto una sensazione positiva proprio di lui come persona alla mano, socievole. Ho visto un album e un video entrambi mi sono...

Stefania, lunedì 8-Gen-18 1 50
Immarella
Santuario s Gennaro Pozzuoli o basilica s Antonio afragola
Immarella in Nozze Campania, Il 31 Dicembre 2017 alle 12:13

Buongiorno ragazze, sono molto combattuta in questi giorni tra queste due chiese...inizialmente ero sicura di scegliere la basilica del mio paese ma poi sto valutando la possibilità di cambiare chiesa...

Immarella, lunedì 8-Gen-18 3 66
Immarella
Polinesia
Immarella in Luna di miele, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:31

Ragazze il mio sogno è stato sempre andare in Polinesia.....sono amante del mare cristallino e la Polinesia mi ha sempre affascinata. L unico problema che è carissima....mi dite qualche preventivo ? o...

Giulia, giovedì 16-Nov-17 21 446
Immarella
Spose Gabbiano- chiesa
Immarella in Nozze Campania, Il 15 Ottobre 2017 alle 15:04

Ragazze c è qualcuna di voi che sposa al gabbiano bacoli e ha scelto una chiesa nelle vicinanze? io ci tengo molto a portare io la musica ma non tutte la chiese lo permettono e poi vorrei una chiesa...

Francesca, giovedì 19-Ott-17 4 106
Immarella
Basilica s Antonio Afragola
Immarella in Nozze Campania, Il 17 Ottobre 2017 alle 08:38

Ragazze chi di voi mi può dare un consiglio sulla musica in questa chiesa ? da quello che so sono molto rigidi e non accettano musica esterna...quella che offrono è valida ? che strumenti ci sono ?...

Immarella, giovedì 19-Ott-17 2 116
Immarella
Prezzi Fiori provincia Napoli
Immarella in Nozze Campania, Il 22 Settembre 2017 alle 12:32

Ciao Ragazze, iniziavo a farmi un'idea per capire approssimativamente la spesa del Fioraio. A noi interesserebbe allestimento Chiesa, casa sposa e il mio ragazzo andrà in albergo (perchè veniamo da...

Tizzy, sabato 23-Set-17 6 87
Immarella
Spose gabbiano bacoli
Immarella in Nozze Campania, Il 10 Settembre 2017 alle 15:25

Ragazze forse dopo tanto girare siamo arrivati ad una scelta....oggi abbiamo visto il royal vesuvio una bella struttura ma il gabbiano un altro effetto. Domani ci ritorniamo per vederla meglio anche...

Immarella, domenica 10-Set-17 6 137
Immarella
Royal vesuvio o gabbiano
Immarella in Ricevimento di nozze, Il 5 Settembre 2017 alle 20:02

Ragazze a malincuore abbiamo scartato al chiar di luna perche' facendo meglio il conto degli invitati sono troppi per la loro sala.....sarei orientata per il gabbiano che cmq ci è piaciuto chiarendo...

Anna, domenica 10-Set-17 29 484
Immarella
Tour finito al chiar di luna, il gabbiano, cala moresca e Poggio ruppelt
Immarella in Ricevimento di nozze, Il 4 Settembre 2017 alle 08:29

Ragazze ieri abbiamo completato il nostro giro location di quelle che avevamo prefissato......fra tutte nonostante qualche dubbio in caso di temporale io e il mio ragazzo siamo stati colpiti dal Chiar...

Teresa, lunedì 4-Set-17 15 250
Immarella
Chi di voi si è sposata al chiar di luna monte di procida?
Immarella in Nozze Campania, Il 18 Luglio 2017 alle 16:19

Ciao a tutte mi raccontate la vostra esperienza presso questa location? come è andato il ricevimento ? avete qualche foto del banchetto ? è vero che la sala interna è piccola e non si riesce a ballare...

Immarella, martedì 1-Ago-17 33 833
Immarella
Indecisione spese
Immarella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Giugno 2017 alle 09:14

Salve ragazze sono sempre combattuta.....io e il mio ragazzo conviviamo da due anni e abbiamo pensato di sposarci tra due....per adesso solo un pensiero....ma io sono sempre combattuta perché mi sono...

Ursula, mercoledì 28-Giu-17 23 390
Immarella
Sposine campane: location
Immarella in Nozze Campania, Il 31 Maggio 2017 alle 15:22

Ragazze quale location mi consigliate tra: al chiar di luna(monte di procida), hotel cetus (cetara) e royal vesuvio (trecase). Io inizialmente ho cercato una location sul mare e sono stata colpita dal...

Immarella, giovedì 1-Giu-17 34 353
Immarella
Location napoli/salerno provincia
Immarella in Nozze Campania, Il 21 Maggio 2017 alle 16:18

Ragazze mi consigliate una location sul mare a Napoli/Salerno provincia sul mare dove: si mangia bene, ci sia una buona pulizia dei bagni (purtroppo mo è capitato di trovare Location con 1 bagno per...

Lucia, lunedì 22-Mag-17 9 136
Immarella
Hotel cetus
Immarella in Nozze Campania, Il 26 Marzo 2017 alle 12:47

Ragazze chi di voi si è sposata o si sposerà al cetus a Cetara? a me piace moltissimo ma non so come si mangia...a noi piacerebbe il ricevimento serale ma sono cosi rigidi con gli orari? mi hanno...

Immarella, lunedì 27-Mar-17 2 545

Gruppi generali

Ispirazione