Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me...

Quale sarebbe un Budget perfetto per un matrimonio? Mi sposo nel 2021 E avevo pensato di mettere da parte sui 15 mila euro.. da premettere che non voglio fare un matrimonio grande ..

Buonasera ragazze, per chi ha scelto Valeria conforti come make up artist, sapete per le prove spose 2019 chiama lei o dobbiamo contrattare noi?

A 11 giorni dal nostro matrimonio mi sento davvero emozionata....sono molto pignola e anche se ho delegato compiti a diverse persone so che non potrà andare tutto come ho stabilito....quindi come...

Salve ragazze manca pochissimo al mio grande giorno noi ci sposiamo di pomeriggio alle 15 30 e mi piacerebbe arrivare al ristorante max per le 19 per godermi la festa con parenti ed amici. Ho scelto...

Ciao!il 28/9 sarà il mio giorno💓 In partecipazione ho segnalato di confermare la presenza entro il primo settembre... Ma come ben sapete c'è sempre chi sfugge🤣Secondo voi,quando dovrei iniziare a...
Salve ragazze voi il vostro corredo lo avete comprato online oppure al negozio.mi consigliate qualche sito dove poter acquistare qualcosa,purtroppo al mio paese nn c'è una grande scelta devo per forza...

Ciao a tutte sposine, Sono in crisi rispetto ai regali da fare ai testimoni... Voi su cosa siete orientate? Grazie mille

SposineeeeChi farà il viaggio di nozze a Zanzibar ?!Dove alloggerete? Quanti giorni ?😍Noi partiremo a novembre in alta stagione 🌡️☀️

Buonasera a tutte qualcuna saprebbe consigliarmi abiti da damigelle anche non molto costosi? Non solo online ma anche zona NAPOLI ?? grazie mille a tutte

Salve spose, mi rivolga a quello che già sono andata o devono andare, quanto costa fare le foto fuori la casa vanvitelliana a bacoli il giorno del matrimonio??

Salve ragazze si sta avvicinando il giorno delle nozze....per quelle già sposate tornando indietro cosa cambiereste? si accettano consigli...baciii😊😊

Buon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S....

Buongiorno ragazze! Qualcuna è stata in questi due giorni al wedding? Avete scattato delle foto? Io purtroppo per problemi sono andata tardi e non sono riuscita a fare una foto a nulla

Ragazze ho appena acquistato i bracciali per le damigelle e per me fatti di organza...sono veramente contenta perché questo fornitore (forcine mon Amour) l ho trovato per caso e la ragazza è stata...

Sposineee mi sposo a giugno per fare la richiesta delle pubblicazioni drvo andare in chiesa e poi al comune a,febbraio? Voi che farete

Ragazze chi di voi sposerà nel 2019? avere già visto qualche location? noi purtroppo no perché abitiamo fuori e dobbiamo aspettare quando ritorneremo a Napoli....pensavamo di andare a vedere: al chiar...

Buongiorno a tutte! Durante il wedding day di quest'anno, ci sono state fatte delle proposte riguardanti anche l'animazione e gli allestimenti. L'agenzia, in entrambi i casi, non viene specificata, va...

Ragazze sto andando in diverse agenzie... Ho notato che dicono cose abbastanza discordanti tra di loro, detto questo stanno facendo diversi preventivi... Tra le mete c’è il Madagascar, Zanzibar,...
Gentili amiche, ho scoperto il sito casualmente e finora ne sono stata lettrice, ho bisogno di aiuto, sono arrivata alla scelta, per me essenziale, del make up artist ho già individuato alcuni...

Ragazze per chi va a Zanzibar settembre 2019 avete già prenotato il volo e il resort? io stavo optando per il fai da te ma ho visto che i voli non sono ancora usciti....
Salve ragazze come da titolo cerco un modo per contattare Valeria Conforti le ho gia mandato due messaggi su facebook che ha letto, ma non ho ricevuto risposta, ora non vorrei insistere sulla pagina...

Salve a tutte e buon anno Volevo info in merito a Valeria Conforti come truccatrice per il giorno del mio matrimonio, dalle foto sono rimasta molto colpita dalla sua bravura. Volevo qualche esperienza...

Salve a tutte!confermata la truccatrice del mio grande giorno:Valeria Conforti!Anche se mi sposo a luglio del 2019,l'ho gia bloccata perche avevo paura di non trovarla disponibile😅.chi di voi l'ha...
Ciao ragazze, il 30 marzo ho la prova trucco con Valeria Conforti 😍 e devo andare lì in studio. Qualcuna di voi mi può dire l'indirizzo esatto del suo studio. Il mio navigatore non funziona bene e...

Ragazze ho visto i suoi trucchi e mi piacciono moltissimo....l unica cosa non sono riusciTa a trovare il suo numero di telefono le ho mandato un messaggio su fcb ma non mi ha risposto voi come avete...