Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Salve ragazze noi ci sposiamo a fine agosto ma pensavamo di posticipare il viaggio di nozze a dicembre perché c è sempre piaciuta l idea di andare alle Maldive. Voi che dite ? a quale metà potremmo...

A 11 giorni dal nostro matrimonio mi sento davvero emozionata....sono molto pignola e anche se ho delegato compiti a diverse persone so che non potrà andare tutto come ho stabilito....quindi come...

Salve ragazze manca pochissimo al mio grande giorno noi ci sposiamo di pomeriggio alle 15 30 e mi piacerebbe arrivare al ristorante max per le 19 per godermi la festa con parenti ed amici. Ho scelto...

Salve ragazze si sta avvicinando il giorno delle nozze....per quelle già sposate tornando indietro cosa cambiereste? si accettano consigli...baciii😊😊

Sposine ho fatto in questi giorni dei calcoli per rendermi conto più o meno di quali potrebbero essere le spese per il matrimonio...in effetti mi sono resa conto che ci verrebbe a costare un po....

Ragazze mi sto informando per la luna di miele e devo dire che sto trovando molte difficoltà. Ho pensato mete quali Zanzibar Madagascar Mauritius solo che la storia dei vaccini non mi convince molto...

Ragazze ho appena acquistato i bracciali per le damigelle e per me fatti di organza...sono veramente contenta perché questo fornitore (forcine mon Amour) l ho trovato per caso e la ragazza è stata...

Ragazze chi di voi sposerà nel 2019? avere già visto qualche location? noi purtroppo no perché abitiamo fuori e dobbiamo aspettare quando ritorneremo a Napoli....pensavamo di andare a vedere: al chiar...

Salve ragazze in questi giorni pensavo che magari l aiuto di wedding Planner mi potrebbe essere utile....vivendo lontana è più complicato nonostante ciò sono cmq a buon punto più che altro volevo...

Ragazze chi di voi andrà a zanzibar per il viaggio di nozze? noi partiremo agli inizi di settembre del prossimo anno...siamo in cerca di una meta con mare bello e relax..ho visto che zanzibar non è...

Ragazze per chi va a Zanzibar settembre 2019 avete già prenotato il volo e il resort? io stavo optando per il fai da te ma ho visto che i voli non sono ancora usciti....

Ragazze ho visto i suoi trucchi e mi piacciono moltissimo....l unica cosa non sono riusciTa a trovare il suo numero di telefono le ho mandato un messaggio su fcb ma non mi ha risposto voi come avete...

Ragazze per chi si sposa o si sposerà al gabbiano come avete organizzato la musica ? noi vorremmo qualcosa di coinvolgente.....dopo il taglio della torta si può organizzare un po di ballo? 😊

Ragazze per chi è andato a Zanzibar o andrà quale compagnia aerea avete scelto ? pensavo ad un volo diretto da Roma...quanto tempo prima mi consigliate di prenotare volo e resort? grazie mille 😊

Ragazze siamo poche le sposine che hanno deciso questa data ...in realtà noi eravamo per gli inizi di settembre ma non c era disponibilita'...voi che location avete scelto ? baciiii

Ragazze stamattina ho contatto telefonicamente il gabbiano a bacoli per prendere un appuntamento per un preventivo...non so con chi ho parlato ma di sicuro con una persona molto scortese e poco...

Ragazze sono molto indecisa per questo viaggio ero proiettata per Zanzibar Madagascar e Mauritius ma non mi convincono le varie malattie presenti e non voglio vivere il viaggio con la paura....mi...

Salve ragazze dopo aver cambiato idea su diverse mete alla fine sarei propensa per Zanzibar sia perché noi cerchiamo un viaggio di relax e mare sia perché ha un buon prezzo. l unico mio dubbio ma chi...

Ragazze per il mio matrimonio ho sempre pensato al baby boomer...visto che sono tornata a casa per qualche giorno di ferie l ho provato e mi piace tantissimo 😍

Ragazze vi volevo far vedere il completo preparazione 😊 ci ho pensato molto e poiché non volevo pagare molto visto che sarà indossato per poco mi sono affidata all acquisto online su aliexpress devo...

Ragazze dove l avete acquistato? nei negozi costa tanto e quindi cercavo su internet...grazie mille 😊

Ragazze chi di voi andrà per il viaggio di nozze in questa isoletta del Madagascar? bisogna fare qualche vaccino ? grazie mille 😊

Ho acquistato il nostro cake topper....dopo il primo tentativo andato male (non mi ero accorta che fosse piccolo) questa volta sono soddisfatta...che ne pensate ?

Ragazze non ho resistito le ho trovate 😍😍 è ancora un pochino presto...siamo riusciti a trovare un'offerta e abbiamo approfittato😊

Ragazze una curiosità quanto riso bisogna mettere nei coni? io in più pensavo di aggiungere dei petali di carta a forma di cuore

Ragazze secondo voi quanto mi potrebbe costare la stampa di un libretto messa con carta normale più cartoncino esterno ? sono un tutto 16 pagine considerando però che in un foglio vengono 4 pagine...

Salve ragazze mi rivolgo alle spose del gabbiano volevo sapere al wedding day di quest anno che colori vi hanno proposto per i vari allestimenti? io avrò turchese con qualche nota di giallo e poichè è...

Ragazze chi di voi c è stata o ci andrà? mi consigliate qualche resort? settembre Andrebbe bene come periodo ?

Sposine pensavo al viaggio di nozze noi partiremo la prima settimana si settembre e pensavo ad un posto come mare favoloso relax e qualche escursione. ...badget 6000 euro e non vorrei fare vaccini o...

Spose del prossimo anno come vanno i preparativi? io vedo che il tempo sta volando...noi siamo partiti ad agosto 2018 e sono passati già 8 mesi😊

Ragazze per il giorno del matrimonio mi piacerebbe noleggiare il maggiolone cabrio...l unico dubbio che ho ma moriremo dal caldo essendo una macchina d epoca e sposandoci il 30 agosto di pomeriggio?...

Ragazze mi facevo un'idea sul web per i sacchetti dove mettere i confetti....voi dove li avete acquistati? perché temo che in negozio i prezzi siano alti....grazie mille