Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo

Corredo sposa

Lauretana, il 9 Agosto 2019 alle 22:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salve ragazze voi il vostro corredo lo avete comprato online oppure al negozio.mi consigliate qualche sito dove poter acquistare qualcosa,purtroppo al mio paese nn c'è una grande scelta devo per forza andare fuori

9 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 11 Agosto 2019 alle 01:54
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per le lenzuola ti consiglio Bassetti sia estive che invernali sono bellissime oltre ad essere di qualità. In questo periodo dovresti trovare i saldi 😊....mentre asciugamani accappatoi tovaglie le ho prese da re sole. Tazzine, vassoi, bicchieri da Guzzini e Bialetti. Insomma ci sarebbero tante cosine basta che non esageri altrimenti finisci per non usarle...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zara home hanno cose stupende di qualità. E maison du munde adoroooo 😉. Fortunatamente ci sono entrambe nella mia città. Ma ho comprato spesso online. Anche Ikea devo dire mi sono trovata molto bene soprattutto per i bicchieri vino e spumante.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre quando ero piccola mi compró un bel corredo, compreso di piumone e copriletto, lenzuola, Tovaglie per il bagno, accappatoi. Ancora non li ho usati anche se già convivo. Però ti consiglio di comprarli in negozio così puoi anche toccarli e capire la qualità
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Convivo già... ho comprato poco alla volta prima di entrare.. ma non ho avuto il corredo.. comunque ho comprato la maggior parte delle cose da Ikea che vende anche online... alcuni asciugami li ho presi da Coin casa.. poi anche alla maison du monde e da casa shop...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato tutto nei negozi... Non mi fiderei online per la qualità delle cose ...
    Ti consiglio di spostarti..anche nel centro commerciale più vicino che magari trovi cose di qualita Smiley smile
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa significa non si usa più? Non compri lenzuola,asciugami e tovaglie?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose per la casa
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto un po alla volta in un negozio della mia città che vende anche online si chiama lello biancheria, o altrimenti puoi vedere anche il sito della caleffi, della gabella o zara home
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa intendi per corredo??? Cose per te o per la casa???Da me non si usa più..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione