Vai ai contenuti principali
Indira
Indira

Genova, Genova · Da Maggio 2014

sono una persona originale, diversa e simpatica.

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

3872giorni 23hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Indira
Fedi nuziali noi2 Damiani
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2014 alle 18:54

Qualcuna di voi ha deciso come noi di scegliere le fedi nuziali noi2 di Damiani? Sapete come mai questa gran differenza di prezzo tra quella satinata e quella liscia?

Chicca, domenica 3-Lug-16 10 1.324
Indira
Le mie scarpe!!! a meno 32 giorni dal mio si..
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 18:34

Eccole al primo colpo.. e stato un colpo di fulmine.. trovate in un negozio che non è di abiti da sposa etc.. un negozietto a Genova che ha cose carinissime..anche abiti da cerimonia.. belle belle.....

Letizia, lunedì 3-Ago-15 8 375
Indira
Qualcuna che mi spiega come funzione la lista nozze in agenzia bis?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 19:38

Ciao.. qualcuna che l ha già fatto mi sa dire come funziona la lista nozze in agenzia di viaggi?? Sono ancora indeciso se fare lista nozze o no.. nn ho ancora chiesto in agenzia.. quanto tempo prima...

Elena, venerdì 8-Mag-15 7 278
Indira
Quanto tempo prima andare a provare l'abito da sposa?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2014 alle 10:49

Piccolo prologo: sono incinta di 6 mesi..e l ho scoperto a 4 mesi..assurdo no?? Però giuro che è la verità.. la mia bimba nascerà il 20 febbraio più o meno.. mi sposerò con il suo papà l 11 settembre...

Isabella, mercoledì 5-Nov-14 11 948
Indira
Voi direte: chi e sta pazza??
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2014 alle 03:24

Ma chi è questa pazza che sta sveglia a quest ora?? Oggi 11 settembre 2014 siamo ufficialmente a -365 giorni spaccati.. E sono emozionata che nn riesco a dormire.. rh niente dai.. un bacio a tutte e...

Nora, giovedì 11-Set-14 10 410
Indira
Chi ha scelto Mythos di Faggiano come fotografo?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 14 Luglio 2014 alle 14:49

Qualcuna su e sposata o di sposerà ed ha scelti come fotografo mithos di Faggiano?? Noi l abbiamo scelto anche per il prezzo contenuto in confronto agli altri fotografi che abbiamo consultato..

Giorgia, giovedì 17-Lug-14 3 298
Indira
Sposine di settembre : che fiori avete scelto per il vostro giorno?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2014 alle 10:13

Ragazze buongiorno.. voi sposine del mese di settembre che fiori avete scelto o sceglierete? Io vorrei le peonie però essendo che a settembre non è più stagione sto cercando un altro fiore..

Laura, venerdì 11-Lug-14 27 948
Indira
Sposi 11 settembre 2015-taranto e provincia
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2014 alle 18:25

Ciao ragazze.. vi va se ci conosciamo?? Io mi sposerò l 11/09/2015 a monteiasi in provincia di taranto.. c è qualcuna??

Indira, martedì 24-Giu-14 3 288
Indira
Vi siete mai immaginate il momento in cui farete lo scambio delle promesse?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 22:50

Allora vi spiego, io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 7 anni.. e l anno prossimo sarà il nostro anno.. siamo una coppia molto ironica, sopratutto tra di noi, e divertente.. ogni tanto mi immagino...

Indira, martedì 24-Giu-14 20 385
Indira
Che succede se cambio idea sulle cose appena prenotate??
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 18 Giugno 2014 alle 17:37

Oddio mi sono venuti dei dubbi sul tipo di matrimonio che voglio.. se di mattina o di sera, se in una location classica o se in un posto in cui tu curi ogni minimo dettaglio.. quando sono andata a...

Tatiana, giovedì 19-Giu-14 9 334
Indira
La promessa di matrimonio quanto tempo prima della cerimonia in chiesa?
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2014 alle 18:52

Salve ragazze.. una domanda giusto per capire come funziona.. la promessa di matrimonio quando la farete voi come tempistica prima della cerimonia religiosa in chiesa? Una volta fatta la promessa si è...

Indira, venerdì 13-Giu-14 8 3.422
Indira
Cake topper
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2014 alle 13:07

Ciao ragazze.. io mi sposo l 11 settembre 2015 e vorrei una cosa originale.. visto che io sono di pelle scura cercavo dei case topper con la sposa di colore.. sono un po difficili da trovare.....

Silvia, domenica 8-Giu-14 19 576
Indira
Chi mi consiglia un acconciatura
Indira in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Giugno 2014 alle 13:21

Ragazze.. vorrei un consiglio su un acconciatura per j capelli come i miei un po ribelli.. ho i capelli tipo Afro nel senso che sono molto voluminosi e riccissimi mi arrivano fino alle spalle .. per...

Ania, domenica 8-Giu-14 8 556
Indira
Invitato celiaco
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2014 alle 18:12

Ragazze.. io ho un bimbo tra i mie invitati che è celiaco..l ho già detto al ristorante infatti mi hanno detto che provvederanno a dare tutto apposta x lui sa parte.. Volevo sapere ma la torta...

Sara, domenica 8-Giu-14 8 331
Indira
Bouquet di peonie e margerite
Indira in Organizzazione matrimonio, Il 4 Giugno 2014 alle 17:29

Ragazze Buon pomeriggio.. pensavo.. che ne pensate voi del bouquet da sposa di peonie e margherite per un matrimonio i primi di settembre?? Il mio colore tema dovrebbe essere corallo e verde acqua...

Barbara, mercoledì 4-Giu-14 3 364

Gruppi generali

Ispirazione