Genova, Genova · Da Maggio 2014
sono una persona originale, diversa e simpatica.
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Ed ecco a voi...il nostro Cake topper da mettere sulla torta nuziale! Mi piace tantissimo è molto dettagliato ed esteticamente simile a noi. Non vedo l'ora di utilizzarlo e di mostrarlo a tutti gli...
Parlando con le mogli dei colleghi se scriviamo al papa lui ci manda gli auguri e una targa con la benedizione. .lo sapevate?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Eccole al primo colpo.. e stato un colpo di fulmine.. trovate in un negozio che non è di abiti da sposa etc.. un negozietto a Genova che ha cose carinissime..anche abiti da cerimonia.. belle belle.....
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao ragazze oggi a -20 ho fatto la mia prova acconciatura.. un semi raccolto (prima foto) un laterale( le altre 2 foto) ovviamente è una bozza ... a me è piaciuto di più il laterale..ma come sempre...
Ciao.. qualcuna che l ha già fatto mi sa dire come funziona la lista nozze in agenzia di viaggi?? Sono ancora indeciso se fare lista nozze o no.. nn ho ancora chiesto in agenzia.. quanto tempo prima...
Ciao bellezze, Ho scoperto che uno dei miei testimoni non ha la cresima. Visto che mi sposerò in chiesa secondo voi questo sarà un problema? Il mese prima di me si sposa la sorella del mio testimone...
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Buon pomeriggio sposine! Ieri sera abbiamo finalmente ricevuto i preventivi e scelto la nostra meta per il viaggio di nozze...Madagascar! Io felice!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di essere rassicurata !! Parlatemi del San Giovanni , se ne avete avuto esperienza ... Io lo trovo molto molto carino...
Piccolo prologo: sono incinta di 6 mesi..e l ho scoperto a 4 mesi..assurdo no?? Però giuro che è la verità.. la mia bimba nascerà il 20 febbraio più o meno.. mi sposerò con il suo papà l 11 settembre...
Ieri ho saputo che il 20 e 21 settembre ci sara la fiera degli sposi a San Lazzaro e che il 27 e il 28 settembre ce n e una a Bologna, non vedo l ora di andarci saranno due domeniche bellissime
Ma chi è questa pazza che sta sveglia a quest ora?? Oggi 11 settembre 2014 siamo ufficialmente a -365 giorni spaccati.. E sono emozionata che nn riesco a dormire.. rh niente dai.. un bacio a tutte e...
Ciao a tutte le future spose tatgate Ta che data avete scelto? Quale chiesa? Quale location?
Ciao sposine di settembre 2015,noi ancora siamo indecisi su due date....uffa!!! Voi come va?: : :
Ciao a tutte ragazze, cosa ne pensate ? Nelle foto non si vede benissimo lo so, il vestito è corto tipo tubino e poi scende lungo e quando cammina si apre e si vede il corto ! Cosa ne pensateeeee? ...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Qualcuna su e sposata o di sposerà ed ha scelti come fotografo mithos di Faggiano?? Noi l abbiamo scelto anche per il prezzo contenuto in confronto agli altri fotografi che abbiamo consultato..
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ragazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona...
Buongiorno future sposine, io e il mio fm vogliamo sposarci di venerdi, ma in nostri genitori continuano a dirci di non sposarci quel giorno perche porta male, c'e' un detto che dice di venere e di...
Ciaoooo ragazze, avete gia pensato a qualche meta per il viaggio di nozze? Io no, mi sposo il 16 maggio 2015 , ora sto iniziando a dare uno sguardo. Se avete qualche idea o avete voglia di dirmi dove...
Ragazze buongiorno.. voi sposine del mese di settembre che fiori avete scelto o sceglierete? Io vorrei le peonie però essendo che a settembre non è più stagione sto cercando un altro fiore..
Fotografi garanzie ANFM