- Matrimonio
- Community
Innocenza
Saracena, Cosenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ancora qualche domandina del test e avrete i vostri sottobicchieri per il banchetto nuziale 🎁 Vi proponiamo 4 food corner, quale di questi scegliereste per le vostre nozze? Ditecelo nei commenti 💖 ***...
Vi piacerebbe organizzare al meglio i posti a tavola per i vostri invitati di nozze? Diteci se avete pensato di preparare il tableau de mariage❣️ Lasciate il vostro commento e continuate con il...
Raccontateci un altro dettaglio del vostro banchetto di nozze... Farete preparare un menu ridotto per bimbi e fornitori? Rispondete a questo e agli altri topic del test per ricevere in regalo i...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
1628 giorni faEccoci al quinto bouquet del nostro test : quello con la peonia! 🌺 Questo belissimo fiore sboccia alla fine della primavera ed è quindi perfetto per chi si sposa a maggio. 👌 È un fiore raffinato, coinvolgente, simbolo di prosperità e bellezza. 😊...
1631 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
I miei video più recenti
Amici
Innocenza non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM