Vai ai contenuti principali
Iolanda
Iolanda

Noto, Siracusa · Da Luglio 2018

Romanticismo...felicità...e tanto amore!❤️

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

1799giorni 0hh : 19min

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iolanda
Quante sotto il mese al grande giorno??!!?
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2019 alle 14:41

Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️

Sara, domenica 2-Giu-19 132 1.234
Iolanda
Aiutoooooooo🙈
Iolanda in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2019 alle 09:51

Ciao ragazze, volevo sapere se qualc una di voi ultimamente è riuscita a scaricare il modulo per la benedizione del papa😞Io nn riesco in nessun modo.... potete aiutarmi???😫 Grazie mille😘

Marianna, domenica 14-Apr-19 8 92
Iolanda
S.o.s. vestito damigelle 😬
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2019 alle 22:17

Ciao ragazze, aiutatemiiiiii..... Ho due domande da farvi...... -i vestiti della paggetta chi deve pagarli? Sposi o genitori della bimba?? -avendo due paggette di due paesi diversi, come posso fare...

Daphne, lunedì 7-Gen-19 4 126
Iolanda
Intrattenitore o dj a Siracusa
Iolanda in Nozze Sicilia, Il 13 Novembre 2018 alle 22:02

Mi rivolgo a tutte le spose della zona ..... non avendo ancora trovato la persona/band/gruppo che suoni al mio matrimonio, ed abitando fuori regione non mi è semplice cercarlo, sapete indicarmi...

Iolanda, mercoledì 5-Dic-18 12 161
Iolanda
Spose siciliane
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2018 alle 16:14

Ciao a tutte 😊 ..dato che mi sposerò in provincia di Siracusa...qualc una di voi sa indicarmi chi/dove potrei trovare un carretto siciliano??? So che verso Palermo se ne trovano tanti ma la zona è...

Iolanda, mercoledì 5-Dic-18 13 159
Iolanda
aiutoooooo
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2018 alle 19:14

Ragazze...o meglio sposine 😍 ho bisogno di un consiglio!!! A giorni dovrebbero arrivarmi le partecipazioni ma nn ho valutato il discorso iban agenzia/busta (che sarebbe poi il nostro regalo (ilviaggio...

Amanda, domenica 2-Dic-18 32 577
Iolanda
Libretto messa si o no?!???!!??!!
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2018 alle 14:33

Ragazze.....una domanda tecnica 😰Il libretto della messa di cui sento parlare spesso è obbligatorio farlo??? Io non l’ho nemmeno preso in considerazione!!! 😳😳 Grazie mille per l’aiuto 😍

Tina, martedì 13-Nov-18 34 476

Gruppi generali

Ispirazione