Noto, Siracusa · Da Luglio 2018
Romanticismo...felicità...e tanto amore!❤️
- Sposo Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ragazzeeeeee.......quanto manca al grande giorno????? A me solo 16 giorni ma direi che sono ancora troppo tranquilla 😀 È normale secondo voi????🤷🏻♀️🤷🏻♀️

Trucco Ornella Urso Ovviamente è una prova

Lo strascico è quell'elemento che completa il look da sposa e che ci fa sentire un po' principesse! Quale preferite tra la proposta di Demetrios e quella di Pronovias ? *** Demetrios **** Taglio A...

Ciao sposine Questo è il mio primo topic Mancano 13 giorni al mio matrimonio... E non sto più nella pelle!l'emozione si sta facendo sentire tantissimo... e solo al pensiero che realizzerò il sogno da...

Ciao ragazze! Ero convinta diessere apposto con il parrucchiere e invece mi tocca ricominciare la ricerca. Sono andata dal mio parrucchiere di sempre letteralmente sotto casa. La prima prova non mi...

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤

Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...

Siamo arrivati al termine!!! Oggi ero superstanca ..avrei dormito in parrucchieria e adesso sono a letto e non ho più sonno😑 aiutooooooo

Ragazzeee qual è scarpa mi consigliate? Sono indecisa .grazie

Ciao a tutte ragazze un consiglio secondo voi in questo vestito ci va o no la collana ?Perché la mia stilista mi ha consigliato solo orecchini in quanto l'abito e abbastanza vistoso grazie ❤❤

Manca davvero pochissimo come vi sentite?è tutto pronto??io comincio a sentire un po l'ansia,martedi prova del vestito e acconciatura

Ciao sposine,ieri ho fatto la seconda prova trucco e parrucco e devo dire che mi piace molto..che ne dite ??considerate che sui capelli vorrei mettere dei fiori veri !!(anche mia figlia si è voluta...

Buon giorno a tutte,il 04/10/2018 ci siamo finalmente sposati dopo 15 anni di fidanzamento.La nostra storia non è stata tutta rose e fiori,ci siamo innamorati a 18 anni appena compiuti lui e 17 e...

Partiamo dalla scelta più importate: quella dell'abito. Lo stile di una sposa si riconosce soprattutto dal vestito che ha scelto, a voi quale tra questi piace di più? Domanda successiva >>>...

Vi sentite spose tradizionali o moderne? Se siete un po' indecise, il risultato di questo test scioglierà i vostri dubbi. Mettetevi comode e rispondete a tutte le domande! Quale velo indosserete?...

Buonasera a tutte, scusate ma ho bisogno di sfogarmi un attimo... Siamo in ballo x le partecipazioni da gennaio/febbraio e ho dovuto sollecitare diverse volte x il preventivo che non è mai arrivato...
Buonasera ragazze volevo sapere da voi come sono state le reazioni delle persone che hanno ricevuto l' invito? Io mi sposo a luglio e alcuni non hanno nemmeno detto mezza parola a riguardo. Ne grazie,...

Ciao ragazze..ieri sono stata dall'orefice perché sono arrivate le fedi comfort unoaerre 4mm e sono passata per vedere se la misura era giusta. Mi sono accorta però che non c era l etichetta vicino...

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Ciao ragazze, volevo sapere se qualc una di voi ultimamente è riuscita a scaricare il modulo per la benedizione del papa😞Io nn riesco in nessun modo.... potete aiutarmi???😫 Grazie mille😘

Ebbene si ragazze ad oggi questo e il countdown sono stressata e agitatissima chi come me??

Ciao spose vi piacciono le mie scarpe??? Ho dato un tocco di argento per non fare tutto bianco😍😍

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Buongiorno sposine stamattina ho fatto la seconda prova trucco e a - 39 giorni sono molto emozionata❤❤❤ che ve ne pare???? Volevo un trucco molto semplice ma nello stesso tempo fine ed elegante🤗🤗🤗🤗 io...

Quando scegliamo l' abito da sposa dobbiamo prestare particolare attenzione al tessuto! Sono innumerevoli i tipi di stoffe che potete scegliere e combinare tra loro per creare il vostro abito del...