Napoli, Italia · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Ciao ragazze , non è ke potete aiutarmi??? Noi stiamo pensando come tema del nostro matrimonio Londra perché noi abitiamo in Inghilterra ,e poi è una città bellissima!!!: Ma non abbiamo la più pallida...
Buonasera ragazze!! Sto provando a fare i libretti messa ma sto in confusione per la copertina😱😱tra queste 3 quale vi piace di più?
Buonasera a tutte, abito in Inghilterra cn il mio futuro marito?.Domani mattina abbiamo appuntamento al consolato X la richiesta delle pubblicazioni, fin qui tt bene , la mia domanda è le...
Ciao ragazze , di che zona di Napoli siete??? Io sono di San Gennaro vesuviano ma abito in Inghilterra!!!! Sono fidanzata da 11 anni e ho avuto la proposta a settembre durante la vacanza in Italia...
Ragazze non so se potete aiutarmi.!!!come ben sapete noi abitiamo in Inghilterra quindi anke la residenza! Mi chiedo come faccio a fare le pubblicazioni???? Come funziona??? Qualcuna di voi si è...
Da premettere ke io sono negata x il fai da te!!!! Ma ho voluto provare lo stesso !!!ke ve ne pare???? Accetto tutto !!!
Fotografi garanzie ANFM