Pagani, Salerno · Da Marzo 2013
- Sposo Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
8Salve mi sposerò a settembre 2017 e ad oggi questa è l'unica certezza !Il mio fidanzato ed io abbiamo a disposizione solo il fine settimana per visitare le strutture e spesso capita di non avere...
Buongiorno sposi siamo ancora molto indecisi sulla musica, sicuramente non vogliamo il classico piano bar...durante la cena ci piacerebbe una musica di sottofondo, quindi credo opteremo per una bella...
Partecipazioni completate finalmente direi !Che ne pensate?!
Buongiorno!!!!! Cerco informazioni sulla cantante proposta dalla chiesa, vorrei vederla all'opera e mi chiedevo se qualcuna di voi che "approfitta" della cantante potesse dirmi la data e l'ora della...
Sposine chiedo il vostro aiuto...comincia a venirmi l'ansia . Ho scelto il fotografo "di famiglia" colui che mi ha visto crescere ed ha immortalato i momenti gioiosi della mia famiglia. Ora mi direte...
Buongiorno sposine ho bisogno del vostro aiuto vorrei sapere quali fiori ci sono a settembre e soprattutto quali di colore arancio . Il ristorante mi ha proposto centrotavola con calle arancioni in...
Buongiorno!!! Avrei bisogno di un consiglio...sono stata alla fiera tutto sposi ed ho visitato quasi tutti gli stand dei fotografi e mi sn fatta un'idea sui costi e sui servizi offerti. Poi sono...
Salve sposine, voi per il grande giorno avete scelto una make up artisti?Io sono molto indecisa sia per una questione economica circa 300EUR mi sembrano un po tanti per il solo trucco! Sia perché temo...
Fotografi garanzie ANFM