Vai ai contenuti principali
Iolanda
Iolanda

Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Marzo 2015

Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un... Visualizza altro

Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un matrimonio da favola.. Non vedo l'ora che arrivi il fatidico Si

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3141giorni 1hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iolanda
19.09.15 ci siamo sposati :)
Iolanda in Just Married, Il 28 Settembre 2015 alle 17:56

Ragazze che dire.. è stata una giornata meravigliosa... c'era un sole e un caldo incredibile.. la mattina erano tutti usciti fuori di testa, l'unica ad avere i nervi saldi ero io.. la sera prima mio...

Alessia, martedì 26-Lug-16 163 1.995
Iolanda
Dettagli matrimonio tema viaggi
Iolanda in Ricevimento di nozze, Il 28 Settembre 2015 alle 18:09

Ecco a voi tutti i dettagli del mio matrimonio a tema viaggi e rigorosamente tutto di azzurro Villa tavolo sposi tavolo con segnatavolo con foto e dietro tutti i nomi , a forma di cartolina area...

Iolanda, martedì 31-Mag-16 42 1.162
Iolanda
I vestiti delle mie dolci damigelle
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2015 alle 10:24

Questi sono i vestiti delle mie piccole damigelle, vi piacciono? Ho avuto tanti problemi per mettere d'accordo le mamme, due persone completamente diverse.. e finalmente abbiamo trovato quello giusto...

Iolanda, venerdì 30-Ott-15 47 802
Iolanda
Segnatavolo, tema viaggio
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2015 alle 11:27

Ogni segnatavolo è una foto di un luogo dove siamo stati che darà il nome al tavolo. Il retro è una cartolina,il giorno prima , se sarà possibile, metteremo anche i nomi delle persone che saranno...

Iolanda, martedì 13-Ott-15 18 665
Iolanda
Segnaposto tema viaggio
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2015 alle 11:25

Questa è una prova.. il biglietto verrà stampato nella misura esatta(in questo esce un pò) ed all'interno ci saranno anche i confetti vi piace?? bigliettino

Vanessa, mercoledì 7-Ott-15 54 1.055
Iolanda
Libretti messa
Iolanda in Fai da te, Il 31 Luglio 2015 alle 11:05

Libretti messa finalmente finiti... li abbiamo fatti molto semplice.. ed il fiocco è del colore del matrimonio... vi piacciono? messa

Iolanda, martedì 29-Set-15 19 366
Iolanda
Intimo victoria's secret
Iolanda in Moda nozze, Il 1 Luglio 2015 alle 18:58

Ciao a tutte ragazze! Sono alla ricerca dell'intimo per il matrimonio.. Ho già provato quello di intimissimi.. Ma su internet ho dato un'occhiata al sito di victoria's Secret.. Ma quant'é bello!...

Iolanda, martedì 28-Lug-15 33 1.843
Iolanda
Le mie video partecipazioni!!!
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 22:18

Finalmente sono arrivate Abbiamo fatto tutto con il nostro fotografo, Arti Visive, vi piacciono????? Nel cd c'è un video fatto con il mio fm, ispirato ad un film ed è moltooo divertente faremo ridere...

Iolanda, mercoledì 8-Lug-15 22 394

Gruppi generali

Ispirazione