Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Marzo 2015
Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un... Visualizza altro
Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un matrimonio da favola.. Non vedo l'ora che arrivi il fatidico Si
- Sposa Precisa
- 1.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ecco a voi tutti i dettagli del mio matrimonio a tema viaggi e rigorosamente tutto di azzurro Villa tavolo sposi tavolo con segnatavolo con foto e dietro tutti i nomi , a forma di cartolina area...
Ciao neo sposine ma voi col senno di poi c'e' qualcosa che avreste fatto diversamente? Esempio una spesa che avete fatto ma che forse non ne valeva la pena oppure investire su qualcos'altro? A me...
Su che cifra stiamo a ragusa per gli allestimenti? Chiesa, location, bouquet etc .... ?
Ciao Sposine e auguri di buon Natale!!Ho ricevuto la commovente propost pochi giorni fa,in concomitanza al nostro anniversario e ora stavo cominciando a cercare di capire da che parte cominciare.A noi...
Ciao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio...
Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...
Ciao amiche, quanto avete speso per il vs. viaggio : ? quanto tempo starete via ? in che periodo andrete ? baci a tutte
Buongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla...
Questi sono i vestiti delle mie piccole damigelle, vi piacciono? Ho avuto tanti problemi per mettere d'accordo le mamme, due persone completamente diverse.. e finalmente abbiamo trovato quello giusto...
Voi quanto pagherete per il viaggio ? E dove ?
Ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?
Chi mi consiglia una marca bella elegante non carissima come La Perla per fare acquisti di lingerie e vestaglia preparazione
Ragazze un anno basta per organizzare tutto? e voi? quanto tempo state impiegando per organizzare il matrimonio?
Ogni segnatavolo è una foto di un luogo dove siamo stati che darà il nome al tavolo. Il retro è una cartolina,il giorno prima , se sarà possibile, metteremo anche i nomi delle persone che saranno...
Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...
Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...
Ragazze che dire.. è stata una giornata meravigliosa... c'era un sole e un caldo incredibile.. la mattina erano tutti usciti fuori di testa, l'unica ad avere i nervi saldi ero io.. la sera prima mio...
Ciao ragazze un aiutino!!Allora come intimo cosa indosserete quel giorno?dove lo avete acquistato. ?e soprattutto... troverò la mia taglia?quinta coppa D o E credo..
Ciao future sposine qualcuna di voi sta progettando la luna di miele in argentina? io sto cercando di costruire un itinerario perchè penso che comprerò solo i voli interni in agenzia ( mi piace fare...
Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere i testimoni e mi sono sorti alcuni dubbi, che riassumo in 3 domande:1) Per una cerimonia religiosa, sapete dirmi qual è il numero minimo e massimo di...
Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...
Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...
Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...
Ciao a tutte le spose, qualcuno mi sa aiutare nella scelta dell'organista e del coro per la chiesa...l'organista consigliato dal prete della nostra chiesa è caruccio e vorremmo trovare altro.
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...
Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...
Buongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto...
Eccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.
.... è stato approvato e quindi è on line il racconto del mio matrimonio??? Grazie
Mi sposo tra 38 giorni e non ho ancora deciso dove andare. Si accettano consigli, cercasi posti belli da visitare a novembre. Grazie ?
Fotografi garanzie ANFM