COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Iolanda
Iolanda

Chiaramonte Gulfi, Ragusa · Da Marzo 2015

Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un... Visualizza altro

Sono una persona molto solare e lo è anche il mio fm , ci piace tanto ridere e anche viaggiare... e sono tanto tanto innamorata di lui... Sogno un matrimonio da favola.. Non vedo l'ora che arrivi il fatidico Si

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

2141giorni 19hh
Iolanda
Dettagli matrimonio tema viaggi
Iolanda, Il 28 Settembre 2015 alle 18:09

Ecco a voi tutti i dettagli del mio matrimonio a tema viaggi e rigorosamente tutto di azzurro Villa tavolo sposi tavolo con segnatavolo con foto e dietro tutti i nomi , a forma di cartolina area...

Iolanda, martedì 31-Mag-16 42
B
Domanda per le gia' sposate
Barbara, Il 16 Gennaio 2016 alle 16:42

Ciao neo sposine ma voi col senno di poi c'e' qualcosa che avreste fatto diversamente? Esempio una spesa che avete fatto ma che forse non ne valeva la pena oppure investire su qualcos'altro? A me...

Jlenia, lunedì 18-Gen-16 12
Roberta
Prezzi fuori ragusa
Roberta, Il 12 Settembre 2015 alle 11:43

Su che cifra stiamo a ragusa per gli allestimenti? Chiesa, location, bouquet etc .... ?

Iolanda, sabato 16-Gen-16 12
Elisa
Matrimonio in 7 mesi
Elisa, Il 25 Dicembre 2015 alle 19:51

Ciao Sposine e auguri di buon Natale!!Ho ricevuto la commovente propost pochi giorni fa,in concomitanza al nostro anniversario e ora stavo cominciando a cercare di capire da che parte cominciare.A noi...

Desiree, sabato 26-Dic-15 16
G
Matrimonio in sei mesi: dubbi!!!!
Gaia, Il 25 Dicembre 2015 alle 21:14

Ciao a tutte!!Io e il mio fidanzato abbiamo inziato a dicembre ad organizzare il matrimonio, che sarà a luglio Abbiamo fissato la chiesa e siamo andati a vedere il ristorante, che fisseremo a gennaio...

Alle, mercoledì 24-Feb-16 19
Mariarosa
Paranoie per beccare al volo la cicogna
Mariarosa, Il 13 Novembre 2015 alle 17:40

Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...

Mariarosa, lunedì 17-Ott-16 56
V
Viaggio di nozze / confrontiamoci...
Vale, Il 12 Novembre 2015 alle 14:36

Ciao amiche, quanto avete speso per il vs. viaggio : ? quanto tempo starete via ? in che periodo andrete ? baci a tutte

Vale, lunedì 23-Nov-15 95
Giorgia
Matrimonio in inverno - Le destinazioni migliori per il viaggio di nozze
Giorgia, Il 22 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno a tutti gli sposini alle prese con il viaggio di nozze! Quando già ci si può finalmente concedere un po' di relax pensando al viaggio di nozze, può insorgere qualche dubbio in merito alla...

Rosa, venerdì 2-Dic-16 20
Iolanda
I vestiti delle mie dolci damigelle
Iolanda, Il 8 Luglio 2015 alle 10:24

Questi sono i vestiti delle mie piccole damigelle, vi piacciono? Ho avuto tanti problemi per mettere d'accordo le mamme, due persone completamente diverse.. e finalmente abbiamo trovato quello giusto...

Iolanda, venerdì 30-Ott-15 47
Mery
Costo viaggio di nozze
Mery, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:32

Voi quanto pagherete per il viaggio ? E dove ?

Valentina, martedì 22-Dic-15 39
S
Gres porcellanato effetto parquet
S'ayapo, Il 20 Ottobre 2015 alle 11:10

Ragazze chi ha scelto questo tipo di pavimento? come lo avete fatto posizionare? verticale, orizzontale o di sbieco? mostrereste qualche immagine per vedere l'effetto in casa vostra?

Francesca, mercoledì 21-Ott-15 36
Federica
Vestaglia e lingerie
Federica, Il 19 Ottobre 2015 alle 15:02

Chi mi consiglia una marca bella elegante non carissima come La Perla per fare acquisti di lingerie e vestaglia preparazione

Iolanda, martedì 20-Ott-15 14
V
Sondaggio
Vale, Il 19 Ottobre 2015 alle 12:14

Ragazze un anno basta per organizzare tutto? e voi? quanto tempo state impiegando per organizzare il matrimonio?

Vale, giovedì 29-Ott-15 145
Iolanda
Segnatavolo, tema viaggio
Iolanda, Il 21 Luglio 2015 alle 11:27

Ogni segnatavolo è una foto di un luogo dove siamo stati che darà il nome al tavolo. Il retro è una cartolina,il giorno prima , se sarà possibile, metteremo anche i nomi delle persone che saranno...

Iolanda, martedì 13-Ott-15 18
Verdiana
4 matrimoni.com: la foto più divertente! (seconda edizione)
Verdiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:16

Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 174
Flavia
4 matrimoni.com: la foto più romantica!
Flavia, Il 2 Ottobre 2015 alle 17:40

Ciao sposini dolci, con questo topic sulla foto più romantica di 4 matrimoni.com, vi auguro un fantastico fine settimana! Quale foto scegliete? Oggi è l'ultimo giorno valido per votare la coppia che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 176
Maria Laura
Barbie sposa: quale si avvicina al tuo look?
Maria Laura, Il 25 Settembre 2015 alle 14:43

Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...

Maria Laura, lunedì 5-Ott-15 139
Iolanda
19.09.15 ci siamo sposati :)
Iolanda, Il 28 Settembre 2015 alle 17:56

Ragazze che dire.. è stata una giornata meravigliosa... c'era un sole e un caldo incredibile.. la mattina erano tutti usciti fuori di testa, l'unica ad avere i nervi saldi ero io.. la sera prima mio...

Alessia, martedì 26-Lug-16 163
Gloria
Intimo nozze
Gloria, Il 1 Ottobre 2015 alle 20:50

Ciao ragazze un aiutino!!Allora come intimo cosa indosserete quel giorno?dove lo avete acquistato. ?e soprattutto... troverò la mia taglia?quinta coppa D o E credo..

Gloria, martedì 13-Ott-15 63
D
Vviaggio di nozze argentina o giappone?
Daniela, Il 1 Ottobre 2015 alle 10:51

Ciao future sposine qualcuna di voi sta progettando la luna di miele in argentina? io sto cercando di costruire un itinerario perchè penso che comprerò solo i voli interni in agenzia ( mi piace fare...

Tania, mercoledì 14-Ott-15 35
Cristina
Mi spiegate come funzionano i testimoni??
Cristina, Il 27 Settembre 2015 alle 01:35

Ciao a tutte, è arrivato il momento di scegliere i testimoni e mi sono sorti alcuni dubbi, che riassumo in 3 domande:1) Per una cerimonia religiosa, sapete dirmi qual è il numero minimo e massimo di...

Cristina, mercoledì 7-Set-16 44
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
Verdiana
4 matrimoni.com: segnaposti! (seconda edizione)
Verdiana, Il 1 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno forumine! Continuiamo con il giochino di 4 matrimoni.com e la categoria che oggi vi propongo è: il segnaposto per il tavolo del banchetto! Come avranno decorato le loro tavole gli sposi...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 265
Flavia
4 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 294
Valentina
Organista/violinista e coro per chiesa a catania e prov.
Valentina, Il 30 Settembre 2015 alle 10:39

Ciao a tutte le spose, qualcuno mi sa aiutare nella scelta dell'organista e del coro per la chiesa...l'organista consigliato dal prete della nostra chiesa è caruccio e vorremmo trovare altro.

Valentina, martedì 13-Ott-15 8
Verdiana
4 matrimoni.com: la location (seconda edizione)
Verdiana, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 300
Flavia
4 matrimoni.com: l'auto degli sposi!
Flavia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Eccoci di nuovo qui con il nostro giochino ispirato a 4 matrimoni: 4 matrimoni.com! La sezione da votare oggi è: l'auto degli sposi! Siete pronti per dare il...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 254
Giorgia
4 matrimoni.com: il bouquet!
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:12

Buongiorno donzelline! Continuiamo insieme la seconda edizione di 4 matrimoni.com con una nuova categoria: il bouquet! Quale tra questi vi piace di più? Bouquet di Alice Bouquet di Paola Bouquet di...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 311
Elisa
E il 5 settembre é passato...
Elisa, Il 30 Settembre 2015 alle 07:49

Buongiorno ragazze, e dopo tanti preparativi anche il 5 settembre è passato! Che dire... giornata vissuta e stravissuta, ricca di emozioni, bellissima, piena di gioia e divertimento! È andato tutto...

Claudia, sabato 3-Ott-15 22
Federica
Fotine del mio 5settembre
Federica, Il 30 Settembre 2015 alle 01:34

Eccomi a casa Sposi Lafedemidona Cambio scarpe Dettagli meraviglioso giorno ...meravigliose emozioni.

Federica, lunedì 9-Nov-15 140
S
Come faccio a sapere quando...
Silvia, Il 29 Settembre 2015 alle 21:10

.... è stato approvato e quindi è on line il racconto del mio matrimonio??? Grazie

Silvia, martedì 29-Set-15 4
Silvia
Consiglio luna di miele novembre
Silvia, Il 29 Settembre 2015 alle 21:30

Mi sposo tra 38 giorni e non ho ancora deciso dove andare. Si accettano consigli, cercasi posti belli da visitare a novembre. Grazie ?

Silvia, mercoledì 30-Set-15 8