- Matrimonio
- Community
Iolanda
Salerno, Salerno · Da Luglio 2015
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro giorno è stato esattamente come desideravamo: emozionante, gioioso e divertente. Grazie a tutte le persone che hanno fatto sì che il nostro sogno diventasse realtà. A...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa! :) Sono Verdiana, una delle amministratrici della Community e sono qui per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio. Per darti il benvenuto, ci piacerebbe sapere qualcosa in più su di te e il tuo matrimonio. Puoi farlo aprendo un topic da qui: https://www.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup= Saremo felici di risponderti!
Ho partecipato al post di Sara
2982 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM