Capri Leone, Messina · Da Dicembre 2015
Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è nato a Reggio calabria. Siamo un mix esplosivo.. ci piace viaggiare, fare passeggiate lunghissime e scoprire posti nuovi!
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Ciao a tutti! A voi è mai capitato che qualcuno sapesse del matrimonio e vi chiedesse quando gli sarebbe arrivato l'invito? Se si, come siete riuscite a dirgli elegantemente che non era invitato?
Ciao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Siamo Iolanda e Filippo e matrimonio.com ci invita a contattarvi per scambiarci info e (soprattutto!) supporto dato che ci sposeremo tutti nello stesso giorno e nelle vicinanze Speriamo...
Fotografi garanzie ANFM