Vai ai contenuti principali
Iolanda
Iolanda

Capri Leone, Messina · Da Dicembre 2015

Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è... Visualizza altro

Ciao, mi chiamo Iolanda, ho 27 anni e sono una studentessa di psicologia. Vivo a Roma con il mio compagno ma sono siciliana, di Messina, mentre Filippo è nato a Reggio calabria. Siamo un mix esplosivo.. ci piace viaggiare, fare passeggiate lunghissime e scoprire posti nuovi!

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2022

1391giorni 14hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Iolanda
Come dire "non sei invitato"?
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2022 alle 18:02

Ciao a tutti! A voi è mai capitato che qualcuno sapesse del matrimonio e vi chiedesse quando gli sarebbe arrivato l'invito? Se si, come siete riuscite a dirgli elegantemente che non era invitato?

T-e-a, venerdì 1-Apr-22 31 851
Iolanda
Bomboniere fai da te!
Iolanda in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2022 alle 12:41

Ciao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si...

Si

76%

218 voti

No

24%

69 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 30-Mar-22 43 615
Iolanda
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Giugno 2022 - Messina
Iolanda in Nozze Sicilia, Il 17 Marzo 2022 alle 18:52

Ciao a tutti! Siamo Iolanda e Filippo e matrimonio.com ci invita a contattarvi per scambiarci info e (soprattutto!) supporto dato che ci sposeremo tutti nello stesso giorno e nelle vicinanze Speriamo...

Francesca, venerdì 18-Mar-22 1 33

Gruppi generali

Ispirazione