Vai ai contenuti principali
Ira
Ira

Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2012

Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo... Visualizza altro

Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo giorno... Quindi potrete ben capire che sono una persona curiosa, socievole... Poi sono di una testardaggine unica... Come dice il mio adorato maritino, sono un vulcano misterioso..... Sono tempestina, ma dolce, generosa, cocciuta...

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2013

3988giorni 14hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ira
27 aprile 2013... un sogno diventato realtà
Ira in Just Married, Il 29 Aprile 2013 alle 23:41

Buona sera ragazze e Aldo! Rieccomi tra voi.. Ma come neo SPosa!!!!! Sono ancora in versione super emozionata!!!! E finalmente con un pc tra le mani! (Il mio portatile come regalo di nozze ha deciso...

Aatt, lunedì 24-Giu-13 60 1.776
Ira
Bigliettini ringraziamento - aiuto e consigli
Ira in Fai da te, Il 26 Febbraio 2013 alle 00:02

Buona sera ragazze come và? Stasera sto pensando ai fatidici bigliettini di ringraziamento!!! La mia idea, per evitare pensieri e stress anche dopo il matrimonio, di realizzare dei piccoli sacchettini...

Sabrina, venerdì 19-Apr-13 20 3.153 1
Ira
Rieccomi
Ira in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2013 alle 17:28

Buon pomeriggio a tutte forummine! Rieccomi dopo un pò di latitanza (periodo nero, lutti in famiglia e mio ricovero, infatti stavamo anche pensando di rimandare).... Vi aggiorno un pò.... Diciamo che...

Lucia, domenica 14-Apr-13 16 372
Ira
Una splendida notizia in aspettata... viaggio dei sogni fattibile
Ira in Luna di miele, Il 18 Marzo 2013 alle 19:24

Ciao Ragazze!!!! Non potete immaginare la mia gioia!!!! Dopo l'ultimo controllo medico, il mio medico mi ha detto che non dobbiamo rinunciare al nostro viaggio dei sogni che oramai avevamo depositato...

Claudette, mercoledì 20-Mar-13 17 479
Ira
Torta nuziale - consigli
Ira in Ricevimento di nozze, Il 26 Febbraio 2013 alle 00:14

Entro i primi di marzo abbiamo l'appuntamento con il catering per la cena per la prova menu insieme ai nostri genitori e la scelta di tutto ciò che è inerente al matrimonio (menu, tovagliato, divani,...

Ira, giovedì 28-Feb-13 20 1.524
Ira
E il tempo si accorcia - giunti a -60
Ira in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2013 alle 00:42

E' da poco scattata la mezzanotte, e un'altra crocetta nel mio calendario è stata segnata... Da oggi mancano 60 giorni al fatidico giorno.... Ogni giorno che passa, c'è sempre qualcosa di nuovo,...

Marly, martedì 26-Feb-13 19 527
Ira
E anche questa è fatta
Ira in Cerimonia nuziale, Il 26 Febbraio 2013 alle 00:28

Oggi sono stata nella chiesa vicino casa mia per consegnare di documenti per le pubblicazioni nella chiesa di appartenenza!!! E' vero le avevo già viste nella chiesa dove ci sposiamo, però anche oggi...

Pimpa, martedì 26-Feb-13 7 233
Ira
Ed ecco le mie partecipazioni "fai da te"
Ira in Fai da te, Il 19 Febbraio 2013 alle 00:01

Sera ragazze... Finalmente posso presentarvi anche io le mie partecipazioni... Allora sono avanti retro, create da me in collaborazione con una mia amica grafica... Non sono le classiche...

Ira, giovedì 21-Feb-13 34 1.701
Ira
E domani inizieremo il nostro " fai da te"
Ira in Fai da te, Il 17 Gennaio 2013 alle 23:17

Come da titolo, domani inizieremo con il nostro fai da te! Oggi abbiamo acquistato tutto l'occorrente: - 6 kg di riso - carta crespa rossa - colla vinilica - la carta riso per i coni l'avevo comprata...

Ira, martedì 19-Feb-13 43 1.217
Ira
Ed il papà della sposa è sistemato
Ira in Moda nozze, Il 18 Febbraio 2013 alle 21:28

Oggi sono andata in giro con papà per il suo abito, ed al primo colpo "il papà" è sistemato.... E' stato molto emozionante... Il mio papà è un tipo molto particolare, è molto casual.... In vita mia...

Chiara, martedì 19-Feb-13 27 996
Ira
Consigli incontro catering
Ira in Ricevimento di nozze, Il 21 Gennaio 2013 alle 17:02

Buon pomeriggio donzelle!!!! Come và? Oggi abbiamo preso nuovamente appuntamento con i responsabili del catering, domani abbiamo l'incontro per il contratto e fissare la prova... Io mi fido abbastanza...

Ira, mercoledì 23-Gen-13 8 407
Ira
Ed un altro passo è fatto..... fiori!
Ira in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2013 alle 23:56

Oggi siamo stati a prendere appuntamento con il prete per il prossimo martedì per fare i nuovi documenti della promessa! Tornando, abbiamo deciso di fermarci dalla fioraia... Ed abbiamo preso tutte le...

Ira, mercoledì 23-Gen-13 15 481
Ira
Tableau de mariage! consigli
Ira in Fai da te, Il 9 Gennaio 2013 alle 22:51

Ciao Ragazze!!!! Ebbene anche io apro il primo topic! Prossima settimana inizio i lavori fai da te, per tutto il resto ho le idee chiare so cosa e come fare.... Sono molto perplessa e indecisa su come...

Ira, domenica 20-Gen-13 17 7.008

Gruppi generali

Ispirazione