COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2012
Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo... Visualizza altro
Che dire, quando si parla in prima persona perdo sempre le parole... Non amo le descrizioni, sono convinta che le persone vadano scoperte, giorno dopo giorno... Quindi potrete ben capire che sono una persona curiosa, socievole... Poi sono di una testardaggine unica... Come dice il mio adorato maritino, sono un vulcano misterioso..... Sono tempestina, ma dolce, generosa, cocciuta...
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!
Dopo tanti prove e bozzette finalmente ecco le mie partecipazioni "definitive"!!!..Non so se si vede bene dalle foto ma il cartoncino è di colore antracite perlato(un grigio molto scuro, quasi nero)e...
Ecco le mie piccole opere ragazze.. è una soddisfazione )
In seta o in cotone? avorio/bianco/neutro? insomma io nn lo so....e voi? in atelier alla prima prova me lo diranno cosa devo indossare?
Che marca di fedi mi consigliate unoaerre o polello? A me piacciono entrambi i marchi!!! Sono indecisa...
Ciao Ragazze, Come avevo già accennato in altri topic, io e fm abbiamo intenzione di regalare agli ospiti una bomboniera enogastronomica. Sabato pomeriggio ho scoperto a Segrate (MI) un bravissimo...
Ciao ragazze questa sera mi sono imbattuta in un articolo sui confetti. Come con tante altre cose, la scaramanzia detta legge sul numero di confetti da regalare... tutto è chiaro ...mai regalare...
Allora sposine ditemi cosa ne pensate della mia scelta,premesso che io fino a poco tempo fa ballavo,non il tango,e volevo qualcosa che mi rappresentasse :-)
Ciao a tutte! Ieri sera stavo pensando... Perchè non fare una polsiera che poi resti... come REGALO per la/e damigella/e? (damigelle, testimoni o per quelle persone a voi + vicine nell'organizzazione...
Ciao sposine, di che colore sarà l'abito o il vestito di vostra madre? avete delle foto da vedere ?
Ciao ragazze! Vi chiedo se già avete pensato a cosa regalare a testimoni e compari di fedi? Io non lo so proprio, voi ke cosa avete pensato di fare?
Ciaoooo a tutte e tutti!!! vi mostro quelli che saranno o i segnatavolo o i segnaposto. Credo di optare per i segnatavolo ..perchè altrimenti dovrei farne almeno 130 uno per ogni testa...ed è un...
Ero così disperata i giorni precedenti il matrimonio , 27 aprile 2013, per le previsioni... Invece nemmeno ci siamo accorti degli ombrelli è stato tutto perfetto un sogno ...
A -64 giorni ecco i miei sacchettini porta-riso!!
Confetti classici, con mandorla, al cioccolato, mm's, con la nocciola e a tutti i gusti: limoncello, tiramisù, caffè, pera e ricotta ecc...bianchi, decorati e coloratissimi.. piacciono un sacco a...
Ciao ragazze mancano 40 gg al grande giorno e sto andando avanti coi fai da te... Vi posto le fotine del cuscino porta fedi, segnaposto e libretti messa
Matrimonio in bianco e nero ..torta in bianco e nero.. cosa ne pensate?
Ciao a tutte, cosa ne pensate dei miei coni portariso? Io li ho progettati e mia mamma li ha realizzati, apportando alcune modifiche. Pensavamo di realizzare così anche i conetti porta-confetti,...
In linea con il topic appena aperto da Alice e visto che si avvicina l´ora di pranzo, ecco il nostro menu´! dedicato a tutte quelle che, come me, oggi si mangeranno un´insalatina! GRAN BUFFET DEGLI...
Ciao! finalmente sono di nuovo con voi anke se x qualke altro giorno xkè poi si parte! destinazione seychelles.... allora da dove inizio? innnanzitutto comincio con il dirvi ke sabato è stata una...
In anteprima, le nostre bomboniere, fai da te e un po' equosolidali... Cosa ne dite? Vi piacciono?
Salve ragazze premetto che non a tutte stia simpatica valeria marini,ma lasciamo da parte questo dettaglio...vi vorrei postare quello che enzo miccio a organizzato per lei,devo dire meraviglioso,!!!! ...
Ciao a tutte, ho provato a decorare con la pasta di zucchero i confetti.vorrei provare a farci i segnaposto. ancora devo prenderci la mano....vanno perfezionati fiori e colori...
Ragazze ecco qui i miei sacchettini dei confetti! Abbiamo preso i sacchettini già fatti ma poi composto noi con fiorellini e nastro! che ne dite? dettaglio sacchettino questi sn i colori del ns...
Ciao a tutte...vi presento il mio amico di questa sera...non il mio fm al computer, ma il ferro da stiro!!!! Odio stirare!!! :-(
Ho sempre desiderato una cerimonia romantica ed elegante... E infatti per quanto riguarda la musica durante la cerimonia ho deciso di avere sull'altare arpa & violino! Non vedo l'ora di incontrare...
Voi e il vostro fm eravate amici o è stato colpo di fulmine o addirittura non vi sopportavate????
Ciao a tutte, ciao Aldo!! finalmente un po' di tempo a casa dei miei per aggiornarvi! inizio col ringraziarvi tutti per i bellissimi auguri che mi avete inviato, grazie di cuore a tutte!! Il giorno...
Whitney Houston - I Will Always Love You cosa ne pensate? sono indecisissimaaaaaa! oppure assolutamente Elton John con la sua meravigliosa Yuor Song