Acireale, Catania · Da Novembre 2016
Sono una ragazza romantica ma non troppo, amo il fai da te e tutto quello che si possa definire ORIGINALE
- Super Sposa
- 2.820 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2017
Ciao a tutte ragazze, lo stile del nostro matrimonio è country chic.. Juta, pizzo, legno..il mio ragazzo fa il pizzaiolo e così ci piacerebbe inserire il tema pizza. Abbiamo già i segnaposto che sono...

Grazie per i consigli, il confrontarci, il capirci. Ecco le foto di un giorno meraviglioso, una festa divertente ed emozionante. Tutto è andato come avevamo sempre sognato, abbiamo sorriso dall'inizio...

Salve a tutti.. Il mio tema sarà la pizza e come potete vedere tra le mie foto avevo scelto da mettere sui tavoli delle piccole pizzette in pasta polimerica con scatolina. Ho trovato la foto su...

Ciao a tutti!! Stavo cercando su internet le buste per le wedding bags ma ho dei dubbi..Quale tipo di busta prendere? Quella in carta kraft o sarebbero troppo leggere? Meglio plastificate? Voi quanto...

Ciao a tutteeeee.. Prova acconciatura e prova trucco.. Cosa ne pensate? La parte davanti dell'acconciatura non è definitiva.. Bisogna sistemarla.. Ditemi la vostra.. 😘😘 grazieee

Ciao a tutti.. Ho fatto scaricare questa app alla mia testimone ma dopo aver inserito il nome e il codice (sia scansionato sia manualmente) dà questo errore.. Sapete dirmi il perché? A qualcuno di voi...

Finalmente le partecipazioni.. Che ne pensate??

Ciaooooo.. Ieri sono stata in un negozio di scarpe.. Il primo in cui vado.. E mi sn piaciute sia quelle in pizzo sia le altre.. Quelle in pizzo sono molto simili a quelle che ho visto io solo che in...

Ciao a tutti!!! Stiamo facendo le partecipazioni fai da te, volevo un consiglio da voi.. che grammatura devono essere le buste? e i cartoncini? In un negozio per prova ho preso una busta ma ognuna...

Ciao a tutti!! Queste sono le prime 2 bozze di partecipazioni.. Cosa ne pensate? Secondo voi meno pizzo o più pizzo? L' esterno sarà con spago fiocco e nel cuoricino le nostre iniziali.. Secondo voi...