Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Acireale, Catania · Da Novembre 2016

Sono una ragazza romantica ma non troppo, amo il fai da te e tutto quello che si possa definire ORIGINALE

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2017

2452giorni 15hh
Hope
Reduce da pronto soccorso
Hope, Il 22 Novembre 2017 alle 10:55

Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua. dal momento che mi...

Stefy, giovedì 23-Nov-17 17
Ilaria
Morale sotto i piedi 😔
Ilaria, Il 6 Novembre 2017 alle 19:12

Buonasera ragazze.. oggi sn andata a fare la prima eco e sn di 10 settimane purtroppo mi hanno detto che l embrione è troppo piccolo quindi nn sn riusciti a sentire il battito.. ora ho l altra eco...

Annalisa, martedì 21-Nov-17 39
Dada
Quando la suocera va fuori limite
Dada, Il 26 Ottobre 2017 alle 14:54

Oggi mia suocera con molta delicatezza mi chiede. .."ma ti stai pesando? ?per essere al sesto mese la pancia è troppo grossa! !" stai ingrassando troppo secondo me! -io senza parole!

Valentina, martedì 7-Nov-17 47
Lucia
Future mamme aprile 2018
Lucia, Il 22 Settembre 2017 alle 23:42

Ciao ragazze, so che c'era gia un topic ma non riesco a trovarlo, come sta andando? Io sono a 12+1 e la dpp è per il 6 di aprile, voi?😊

Lucia, domenica 7-Gen-18 265
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Irene
12 luglio fotoooooooo non sarebbe male per sempre
Irene, Il 16 Luglio 2017 alle 18:04

Grazie per i consigli, il confrontarci, il capirci. Ecco le foto di un giorno meraviglioso, una festa divertente ed emozionante. Tutto è andato come avevamo sempre sognato, abbiamo sorriso dall'inizio...

Ilaria, mercoledì 19-Lug-17 50
Sara
Amore a prima vista - le fedi
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Spose, avete già scelto le vostre fedi? Come saranno? Rispondete all'ultima domanda del nostro giochino settimanale! A) Fedi classiche con incisione B) Fedi con brillantino Se vi è piaciuto...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 944
Debora
Amore a prima vista - L'anello di fidanzamento
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Dolcissime brides, sarà o non sarà amore a prima vista? Scegliete l'anello di fidanzamento che vi fa morire d'amore . A) B) *** Continuate con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - le fedi

Valentina, giovedì 16-Mag-19 929
Flavia
Amore a prima vista - La vestaglia da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bride, per continuare con il test di questa settimana vi offriamo una sfida tra vestaglie, quale vi attrae di più? A) Vestaglia sposa Penrose B) Vestaglia sposa Promise Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 936
Debora
Amore a prima vista - La giarrettiera
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 👑, vi piace il nostro gioco? Potete partecipare anche da sotto l'ombrellone ! È arrivato il momento di scegliere la giarrettiera, con quale delle due sarà amore a prima vista?...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 909
Sara
Amore a prima vista - l'intimo
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao spose avete già l'intimo per il grande giorno? È stato amore a prima vista? Fate una scelta tra queste due opzioni: A) Intimo Victoria's Secret B) Intimo Penrose *** Prossimo topic >>>...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 905
Flavia
Amore a prima vista - Il velo della sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao ragazze, quale tra questi due veli da sposa della sfida di questa settimana vi fa battere il cuore? A) Il velo da sposa di Demetrios 2017 B) Il velo da sposa di Pronovias 2017 *** Continuate con...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 928
Sara
Amore a prima vista - la manicure
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 09:31

Ciao belle questo è il momento di scegliere la manicure che più vi piace! Quale vi provoca un amore a prima vista? A) B) Continua >> Amore a prima vista - Il velo della sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 948
Debora
Amore a prima vista - Il trucco sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao fiorellini , continuiamo ad innamorci parlando di trucco, quale vi fa battere il cuore tra A e B? A) B) *** Continua con ➡ ➡ ➡ Amore a prima vista - la manicure

Crys 💙🎈, giovedì 16-Mag-19 977
Flavia
Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature del nostro test di questa settimana vi fa innamorare? A) Acconciatura raccolta B) Acconciatura capelli sposa semi-raccolta *** Continuate con --->...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 971
Sara
Amore a prima vista - il bouquet
Sara, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Ecco un altro accessorio irrinunciabile per le spose: il bouquet Diteci quale dei due vi colpisce di più! A) B) *** Prossimo topic >> Amore a prima vista - L'acconciatura da sposa

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.022
Debora
Amore a prima vista - Le scarpe da sposa
Debora, Il 10 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole spose , voglio vedervi partecipare la nostro giochino numerosisisme! Tra queste scarpe quale vi fa innamorare? A) B) **** Prossimo topic 👉 Amore a prima vista - il bouquet ...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.015
Flavia
Amore a prima vista - L'abito da sposa
Flavia, Il 10 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo il nuovo test di questa settimana con una sfida. Quale tra questi vestiti da sposa vi fa battere il ? A o B? A) Abito da sposa di Lilian West 2017 B) Abito da sposa Sweetheart...

Valentina, giovedì 16-Mag-19 1.129
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150

Gruppi generali

Ispirazione