Care future mammine, ieri sera sono dovuta correre al pronto soccorso in preda a dolori addominali fortissimi; non riuscivo a muovermi dal dolore, nessuna posizione mi dava tregua.
dal momento che mi accade spesso, inizialmente pensavo fosse il bambino che si era posizionato in qualche parte che mi inducesse dolore...come mio solito mi massaggiavo la pancia, la spingevo sperando che cambiasse posizione, ma passa 1 ora e non trovo tregua, così chiamo il mio ginecologo il quale mi dice che a 25 settimane il bambino non si sente xkè è ancora piccolo e di andare al policlinico xkè nell'eventualità era l'unico vicino con la TIN.
immaginate il mio panico! sto da mesi così, con questi dolori che vanno e vengono e puntualmente pensavo fosse il mio piccino mentre invece sono... contrazioni!!
contrazioni così presto, vi giuro non me lo spiego. non ho mai avuto problemi, mai fastidi -a parte questi dolori ogni tanto-, le analisi sono perfette, il bimbo alle ecografie sta sempre bene....e adesso tocca preoccuparsi.
l'ospedale voleva ricoverarmi ma io non ero pronta, non me lo aspettavo....domani andrò dal mio ginecologo e vediamo come monitorare questa situazione.
uff....era tropo bello x essere vero.