Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dada
Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia

Quando la suocera va fuori limite

Dada, il 26 Ottobre 2017 alle 14:54 Pubblicato in Future mamme 0 47
Oggi mia suocera con molta delicatezza mi chiede. .."ma ti stai pesando? ?per essere al sesto mese la pancia è troppo grossa! !"Smiley angry stai ingrassando troppo secondo me! -io senza parole!

Quando la suocera va fuori limite 1

47 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Novembre 2017 alle 18:49
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia va avanti con la storia del mangiare per due...scusatemi ma c’è tanta ignoranza!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.. Mamma mia che pesantezza.. La mia mi continua a dire che devo mangiare per due.. (che non è vero ovviamente 😂😂) ma che ti controlli quello che mangi, come e quanto non va bene.. Troppa pesantezza.. Ma lasciala perdere.. Non rimanerci male..
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo penso anche io Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me invece tua suocera dovrebbe azionare il cervello prima di parlare!!!!!

Comunque non hai per nulla la pancia grossa, anzi.... poi ognuna di noi è diversa, c'è chi prende 20 kg e chi ne prende 4/5, quindi perchè fare commenti a caso?? mah....

• Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto fortunata!non dico che una deve mangiare come se non ci fosse un domani. .ma nemmeno far critiche soprattutto in gravidanza!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se la tua pancia è grossa la mia è una bomba e sono al settimo... 8)

La mia al contrario mi dice "mangia non ti preoccupare se prendi peso anche perché stai benissimo e lui deve crescere"... fortunata io mi sa!! ;D

• Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è vero😰stai benissimo😘lasciala perdere non ti fa bene restarci male!!!
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Infatti non ci do nemmeno tanto peso! Mi godo questo splendido periodo Smiley love
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei splendida! ... non ascoltare nessuno
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima e non è affatto troppo grossa. Io sono di 9 settimane e prima di rimanere incinta avevo perso 15kg. Adesso non so più come nascondere la pancia. È una cosa bella, per carità, però farmi notare da tutti implicherebbe dirlo a tutti ed è troppo presto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santa donna di mia suocera che si fa i fatti suoi sempre...ieri mi ha vista dopo mesu xche lei abita a torino e mi ha detto: stai benissimo nn sembri manco incinta (sn anch io al sesto mese) e mi ha elencato tutta una serie di cose che sa che mi.piacciono e che adesso mi.preparera' (conserve e confetture che lei sa fare benissimo)...sono stata proprio fortunata
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più grossa io a 9 settimane 😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sei uno spettacolo! Io non sono incinta ma ho una bella pancetta 😉 Evita la suocera... più che puoi! Augurissimi per tutto e armati di santa pazienza
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io evitavo pure di andare a pranzo o a cena... mi da un fastidio che mi contano da mangiare..
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda. ..i nostri mariti dovrebbero farci una statua solo per la tolleranza!
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non me ne parlare! !!a pranzo da sempre mi controlla quanto condimento uso! !!nonostante abbia perso 15 kg mi rimproverava le mie abitudini! Secondo lei usavo troppo sale o troppo olio! !!un altra cosa che odio è quando mi si guardi cosa ho nel piatto!
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai benissimo! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in certe cose hanno una delicatezza! Io mi sto preparando al peggio! Quando mi riempirà di consigli da mamma vissuta!
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta bona va, non tocchiamo questo tasto. Dopo la gravidanza avevo messo su qualche chilo e dopo un anno avevo ancora 10 da smaltire. Lei mi ha umiliato sempre: “mangiati l’insalatina” mentre tutti si mangiavano la pasta, “Fallo per tuo marito non ci tieni?” davanti a lui, In ogni telefonata c’era il peso di mezzo...morale della favola, Andiamo in vacanza mi dimagrisco dimagrisco 7 chili, al mio ritorno Se ne accorgono tutti tranne che lei! Allora ho detto al figlio che ormai non prova più gusto ad insultarmi, mi ha detto che ero dimagrita dopo 4 volte che mi vedeva! Non le andava proprio giù che ce l’avessi fatta così in poco tempo... soddisfazione più grande..Smiley xd ha rosicato troppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente simpatica 🤣 onestamente la mia, con la quale non ho mai avuto chissà quale rapporto, da quando sono incinta è diventata carinissima! Finché dura me la godo 😭
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei normalissima, stai tranquilla.. A proposito di suocere, la mia un giorno se ne esce con sta frase a proposito delle mie abitudini alimentari (premessa: ho un fisico normale, non ho mai avuto problemi di salute, odio le verdure e non le mangio, lei invece le ama e ha insegnato il figlio a vivere solo di quello, ma io sul punto non ho mai detto nulla, ciascuno è libero di far quel che vuole delle sue ossa) " ah vedrai adesso, se continui a non mangiare le verdure, con la gravidanza ti cadranno i denti"... Non ho mai avuto da ridire con lei, ma sta frase, per altro falsissima, se la poteva risparmiare... Ecco teniamoci queste uscite fuori luogo per quello che sono, cioè delle gaffe..
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per sei mesi la pancia non è esagerata. A volte le suocere sono molto indelicate. La mia una volta mi aveva chiesto come avrei fatto a rimanere incinta con la pressione bassa che mi ritrovo. Alla faccia sua, abbiamo una bellissima bimba ed ora stiamo aspettando il fratellino. Bisogna avere tanta pazienza purtroppo. Io le direi che se proprio le da fastidio, potrebbe pagarti le visite di qualche famoso e costoso nutrizionista. Magari dopo sta zitta. Hihihihi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 😂😂
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che lo abbia fatto di proposito. ..sbaglio io forse che non rispondo a tono!
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma non ci spero tanto! È uno che non mette mai il dito in questo caso tra moglie e la mamma Smiley ups
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da farle una statua Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo dicono in tanti! Preferisco così piuttosto che averne una super invadente.. si fa vedere una volta al mese se va bene e non mette bocca su nulla.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appiccicherá come una cozza e ti darà consigli che nessuno le chiede. Sono suocere Smiley laugh ahahahah

A parte gli scherzi, gli unici che possono placare certi discorsi sono i nostri fm/mariti perché se sono loro a mettere a tacere, ci riescono. Noi ci riusciamo solo passando per i litigi e non va bene. I nonni sono le stelle più belle per i bambini. A me il mio manca un sacco, eppure non è stato così presente e paterno con mio papà quindi portiamo pazienza e puntiamo sui nostri uomini, prima o poi penderanno coraggio per parlare con le loro mamme.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanta delicatezza! A parte che dalla foto sembri normalissima, ma poi che senso ha farti rimanere male??

• Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Daniela. ..ci passo sopra! Ma non rischiasse troppo che gli ormoni in questo caso giocano brutti scherzi Smiley xd
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Io non oso immaginare quando nascerà il bambino!
    • Rispondi
  • Dada
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma parlano loro che ai tempi loro si mangiavamo l impossibile! Ho già chi mi tiene a regime .. le vorrei ricordare che il figlio non s è sposato Belen Smiley angry Smiley angry i miei kg in più già lì avevo Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa