Ariano Irpino, Avellino · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra e amo divertirmi. Gli amici sono fondamentali nella mia vita.
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Ariano Irpino, Avellino · Da Febbraio 2017
Sono una persona allegra e amo divertirmi. Gli amici sono fondamentali nella mia vita.
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Sposerò la persona più dolce che io conosca. Mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio trentesimo compleanno.. Adesso non vediamo l'ora che arrivi il giorno del nostro matrimonio per cominciare insieme questa nuova avventura
Musica matrimonio
Scusate se mi sfogo qui ma non so davvero con chi farlo.. Sono sposata da 8 mesi al municipio per un problema che ha mio marito di sterilità e per cercare di avere un figlio abbiamo dovuto fare questo...
A 112 gg dal matrimonio ho scoperto di avere un carcinoma al seno ! Sono distrutta ma forse ancora non ho realizzato! Mi hanno assicurato che mi opereranno entro un mese e farò qualche seduta di radio...
Cosa posso regalare al mio Fm per la promessa?
Ho partecipato al post di Concy
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2952 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione