Faenza, Ravenna · Da Gennaio 2012
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Ciao spose/sposi di Ravenna e provincia, dove vi sposerete? Io a Faenza ciao a tutti Irene
Aiuto, mancano solo 5 giorni e le previsioni non promettono nulla di buono... Sposa bagnata sposa fortunata non è una consolazione...so che non posso farci niente, so che quel giorno saranno altre le...
La domanda vi sembrerà banale ma ho un dubbio: mi sembra di ricordare che in tutti i matrimoni in cui sono stata la sposa arrivava con l'auto degli sposi, quella addobbata con cui andranno poi via...
Come funziona?? mi spiego meglio.. Quando la sposa arriva con la macchina come saluta lo sposo? bacio, bacio sulla guancia, non bacio... E in chiesa dopo essere stati dichiarati marito e moglie? ciao...
Ciao! C'è qualcuno di Faenza e dintorni che ha qualche consiglio riguardo musica e intrattenimento durante il ricevimento?? Noi ci sposiamo il 1 settembre 2012. Grazie
Ciao a tutti, mi sposo il 1 Settembre 2012 e ho già un bimbo che a quella data avrà 16 mesi. Visto le tante sposine con bimbi, qualcuna di voi ha qualche meta da suggerire per un viaggio di nozze con...
Fotografi garanzie ANFM