COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Piovene Rocchette, Vicenza · Da Giugno 2018
Sono curiosa ed entuasta delle vita in generale, felice di aver scelto di sposarmi e di convivere la nostra scelta con le persone della nostra vita!
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Le nostre nozze fondono due regione assieme: il Trentino Alto Adige e il Veneto. Due personalità diverse, ma un unica scelta: quella di trascorrere tutta la vita assieme!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/irene-andreaIl racconto del mio matrimonio
Descrivere il giorno delle nozze non è facile perché le parole non bastano mai e le emozioni sono difficili da descrivere. Abbiamo vissuto ogni momento del nostro matrimonio in...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Mancano alcune rose rosse che mi metterà il fioraio. 😍 sono abbastanza soddisfatta
Ciao a tutte 😊 Abbiamo praticamente finito i nostri fai da te e vorrei delle opinioni sincere!! Il nostro matrimonio è a tema "luoghi fantastici" con le 4 saghe fantasy che ci sono piaciute di più:...
Ho partecipato al Topic di Valentina
598 giorni faHo partecipato al Topic di Cinzia
598 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
598 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie