Castelvetrano, Trapani · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castelvetrano, Trapani · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che...
Regalo in arrivo! Ci siamo quasi! 🎁 Una volta stabilita la data, l'emozione è tanta e il countdown è d'obbligo! E voi, quanto tempo prima delle nozze avete iniziato i preparativi? Votate e ditecelo...
Perché hai scelto ""?
Non fatevi scappare il regalo di dicembre di Matrimonio.com Continuate a rispondere alle nostre domande sulla vostra storia d'amore e diteci quando e se vorreste allargare la famiglia *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
2325 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2325 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2325 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione