- Matrimonio
- Community
Irene
Pontevico, Brescia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
18
Parliamo del vostro bouquet nuziale Ne preferite uno bianco, colorato o a fantasia? Votate la vostra opzione e lasciate un commento! *** Continua con👉Abito da sposa: A, B o C? 📸 A - Matteo Fotografia;...
Perché hai scelto ""?
4 admin e 4 stili di look sposa diversi associati a una di noi! 🥰 Inizia la sfida! A quale si avvicina il vostro? Scopritelo rispondendo ai nostri topic perché alla fine abbiamo pensato di...
Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1770 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1839 giorni faCi sono scatti che lasciano dentro di noi indimenticabili ricordi 📸 Quale emoticon date per questa foto della sposa con le sue damigelle durante la preparazione? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 La tua reazione per questo...
1839 giorni faPer personalizzare al meglio la vostra torta nuziale non può mancare il cake topper❣️ Quale scegliereste per un matrimonio a tema viaggio? Votate e commentate quello che vi piace di più! *** Continua con 👉 Tre torte nuziali a tema viaggio: vota! ***...
I miei video più recenti
Amici
Irene non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM