- Matrimonio
- Community
Irene
Torreglia, Padova · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza spontanea e divertente. Mi adatto a quasi tutte le situazioni senza grossi problemi. Mi piace ballare e recitare...e non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza spontanea e divertente. Mi adatto a quasi tutte le situazioni senza grossi problemi. Mi piace ballare e recitare...e non vedo l'ora di sposarmi! :)
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Per ora posso dirvi che il tema saranno i colori bianco e blu e che il ricevimento sarà in una villa molto carina e "coccola"
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescoirene-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
17
Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
Ciao ragazze oggi stavo inziando a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che dovremmo spedire ma mi è sorto un dubbio va scritto il mittente?e se si dove si scrive?spero riusciate ad aiutarmi e...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Attività
Ho partecipato al post di Sognatrice
3986 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4008 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4049 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM