Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Torreglia, Padova · Da Febbraio 2014

Sono una ragazza spontanea e divertente. Mi adatto a quasi tutte le situazioni senza grossi problemi. Mi piace ballare e recitare...e non vedo l'ora di... Visualizza altro

Sono una ragazza spontanea e divertente. Mi adatto a quasi tutte le situazioni senza grossi problemi. Mi piace ballare e recitare...e non vedo l'ora di sposarmi! :)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3198giorni 14hh
Sognatrice
Ma sono l'unica che non ama...
Sognatrice, Il 20 Aprile 2015 alle 21:51

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Azzurrina879, giovedì 21-Mag-15 222
L
Mittente su partecipazioni
Lara, Il 14 Gennaio 2015 alle 21:12

Ciao ragazze oggi stavo inziando a scrivere gli indirizzi sulle partecipazioni che dovremmo spedire ma mi è sorto un dubbio va scritto il mittente?e se si dove si scrive?spero riusciate ad aiutarmi e...

Formiglio, venerdì 17-Mag-19 29
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - I guanti
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.077
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Teresa
Il cane che porta le fedi!!
Teresa, Il 1 Luglio 2013 alle 15:42

Secondo me è una cosa molto carina, alternativa, insolita, sicuramente non convenzionale e divertente!! Ovviamente parlo perchè ho deciso di fare così nonostante i miei genitori mi dicano che è una...

Ingrid, lunedì 2-Nov-15 68
S
Fedi e incisioni
Shy86, Il 2 Ottobre 2014 alle 14:12

Ciao a tutti, sposine e sposini Mi piacerebbe sapere che fedi avete scelto o vorreste scegliere per le vostre nozze: tipo di oro, spessore. E magari anche sapere un po' i prezzi per confrontarsi e...

Shy86, venerdì 3-Ott-14 33
Angy
Trilogy/Solitario
Angy , Il 27 Settembre 2014 alle 09:15

Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.

Daniela, lunedì 23-Mar-15 221
Flavia
Sposi 2015 di Matrimonio.com: conosciamoci!
Flavia, Il 6 Marzo 2014 alle 09:21

Buongiorno sposine e sposini d'italia, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutti gli sposi del 2015! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci come immaginate il matrimonio dei vostri...

Daria, giovedì 8-Ott-15 240
Annalisa
Bouquet tondo o a cascata?
Annalisa, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:46

Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...

Roberta, giovedì 26-Mar-15 719
Flavia
La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Alessia, martedì 30-Dic-14 297
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434

Gruppi generali

Ispirazione