Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare... Visualizza altro

Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare un pò solo con me. Do alle persone vicine affetto e amore sono paziente e premurosa ma se ricevo dei torti e vengo delusa so chiudere le porte. Amo gli animali , la natura e i bambini .. Di me posso dire di ammirare la mia forza di volontà e la mia positività .. non mi piace invece il mio essere a volte troppo impulsiva .

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

3145giorni 7hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Abito rosso per la Sposa .
Irene in Moda nozze, Il 27 Giugno 2014 alle 19:32

Sin da piccola ho sempre sognato il mio abito da sposa di colore rosso. Il rosso mi rappresenta mi ricorda l'amore, la passione, i cuori, i baci, il natale, il calore, mi sa proprio di qualcosa di...

Elena, sabato 19-Set-15 48 2.014
Irene
Sacconcino confetti o bomboniera?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2014 alle 17:48

Ciao future sposine cosa avete scelto per ringraziare i vostri ospiti sacchettino dei cinfetti o bombiniera? Io ancora non ho deciso e mi farebbe piacere um vostro parere e condividere ciò che avete...

Stefania, giovedì 14-Ago-14 29 896
Irene
Consigli scelta ristorante, fotografo, chiesa e altro a Palermo
Irene in Nozze Sicilia, Il 11 Luglio 2014 alle 11:54

Ciao a tutte/i sono di Palermo e mi sposo nel luglio 2016 ho pensato che in questo gruppo potremmo scambiarci consigli e suggerimenti :-D

Irene, venerdì 18-Lug-14 32 944
Irene
Sposarsi in chiesa in rosso è possibile?
Irene in Cerimonia nuziale, Il 9 Luglio 2014 alle 11:20

Ragazze secondo voi è possibile sposarsi in chiesa con l'abito rosso oppure dovrei fare un cambio abito per la cerimonia ? Qualcuno di voi ha esperienza?

Olimpia, venerdì 11-Lug-14 25 3.043
Irene
Trucco sposa se l'abito da sposa è rosso ..consigli
Irene in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Giugno 2014 alle 16:40

Vorrei mettere l'abito rosso e mi chiedevo che trucco potrebbe andar bene ?

Irene, domenica 29-Giu-14 11 853

Gruppi generali

Ispirazione