Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare... Visualizza altro
Sono una ragazza solare , mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno , mi piace la compagnia delle persone che amo ma ogni tanto ho bisogno di stare un pò solo con me. Do alle persone vicine affetto e amore sono paziente e premurosa ma se ricevo dei torti e vengo delusa so chiudere le porte. Amo gli animali , la natura e i bambini .. Di me posso dire di ammirare la mia forza di volontà e la mia positività .. non mi piace invece il mio essere a volte troppo impulsiva .
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Oggi cominciampo con un sondagggio... Chi di voi si sposerà con rito religioso? Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? : Eccone alcuni che vi...
Buongiorno sposine care, oggi voglio presentarvi la nuova collezione 2015 (si tratta solo di una piccola Preview) degli abiti di Justin Alexander! Che ne dite? Che voto dareste a questi abiti? 1) 2)...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buongiorno mie belle mogliettine e future spose! Il bouquet da sposa è, dopo abito e scarpe, l'accessorio più difficile da scegliere perché dipende da mille fattori: colore e taglio del vestito,...
Ciao future sposine cosa avete scelto per ringraziare i vostri ospiti sacchettino dei cinfetti o bombiniera? Io ancora non ho deciso e mi farebbe piacere um vostro parere e condividere ciò che avete...
Salve ragazze qualcuna di voi a il proprio fm su questo forum? E cosa ne pensate ?
Ciao a tutte forumine , vorrei dei consigli...qualche location vicino il mare..che avete visitato o in cui siete state x qualche matrimonio?? Vorrei fare un ricevimento all'aperto e mi piacerebbe...
Mi piace molto il rosso.. Quindi vorrei i fiori,le partecipazioni e quanto altro di questo colore..che ne dite?? Troppo vistoso??
Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno ai miei cari sposini e alle mie splendide sposine! Vi state iniziando a fare un'ideuzza sul vostro servizio fotografico o lascerete tutto nelle mani del professionista che ingaggerete per...
Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao ragazze, Se anche voi come me attendete questo meraviglioso 2016, uniamoci e diventiamo delle spose perfette per il nostro giorno.... Baci
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ho appena scoperto che Enzo Miccio ha da poco lanciato la sua prima collezione di abiti da sposa, che suppongo sarà disponibile da settembre 2014. Non ho il tempo di caricare tutte le foto una per...
Fotografi garanzie ANFM