Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Palermo, Palermo · Da Luglio 2014

Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le... Visualizza altro

Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le bomboniere...

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2015

3265giorni 19hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Irene
Ispirazioni per coni riso e petali
Irene in Fai da te, Il 25 Settembre 2014 alle 20:04

Buonasera! Per me è già tempo di pensare ai coni porta riso e petali! E ho pensato di condividere con voi alcuni dei miei modelli preferiti per vedere n po' che ne pensate.. Ho diverse...

Maria, venerdì 6-Mag-16 16 997
Irene
E' gradito regalo in busta
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2014 alle 10:32

Buongiorno a tutti! A proposito di partecipazioni di nozze... anche per noi è arrivato il fatidico momento in cui bisogna scegliere la formula migliore da utilizzare. Sappiamo che sarebbe molto più...

Fabiola, mercoledì 20-Apr-16 82 3.722
Irene
Qualche ispirazione per una wedding bag shabby
Irene in Fai da te, Il 28 Ottobre 2014 alle 13:57

Ciao ragazze! oggi vorrei condividere con voi qualche foto di wedding bag in stile shabby chic...sto cominciando a pensare a come realizzarle e questi sono più o meno i modellini a cui vorrei...

Erikuccia, giovedì 7-Gen-16 36 2.502
Irene
Ansiaaa!!! è tardi, tardi, tardissimo!!
Irene in Prima delle nozze, Il 29 Gennaio 2015 alle 07:31

Ragazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce...

Valentina, martedì 24-Feb-15 110 1.835
Irene
Quando si danno le wedding bag??
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 1 Novembre 2014 alle 11:23

Buon giorno sposine e intanto auguri a tutte! Sto cominciando a pensare alla realizzazione e al contenuto della wedding bag...e mi è venuto un dubbio atroce... Ma quando si dovrebbero consegnare agli...

Monica, venerdì 6-Feb-15 71 2.439
Irene
Tra poche ore devo confermare la bomboniera...aiuto!!!!
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2015 alle 23:07

Ciao sposine!!! Chi ha letto i miei topic sa che ciò di cui parlo sempre, nonchè il tema del mio matrimonio è SHABBY!!! Domattina devo andare a confermare l'ordine per le bomboniere e ho il cuore...

Chiara, domenica 1-Feb-15 24 612
Irene
Partecipazioni home made
Irene in Fai da te, Il 17 Gennaio 2015 alle 08:42

Ciao ragazze! cosa manca in questa partecipazione?? mi piacerebbe mettere qualcosa sotto il cuore..ma non capisco che materiale ci starebbe meglio..rafia, raso..mmm PS: scusate..sono mortificata......

Iaia, lunedì 19-Gen-15 14 465
Irene
Ma se nel bouquet..non ci fossero i fiori???
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2014 alle 21:51

Ciao spose! al nostro matrimonio avremo un bravissiomo fioraio..un vero artista che addobberà la chiesa in modo meraviglioso... ..però è da un po' che mi frulla in testa l'idea di un bouquet senza...

Anna, giovedì 6-Nov-14 39 905
Irene
Fiere Sposi a Palermo... ma quante sono?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2014 alle 09:35

Buona domenica a tutta la community! Oggi mi rivolgo principalmente alle future spose palermitane: ho visto che nei prossimi giorni, nella nostra città, si terranno diversi eventi dedicati ai futuri...

Stella, giovedì 23-Ott-14 7 435
Irene
Partecipazioni: che software uso?
Irene in Fai da te, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:53

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per il programma da usare per le partecipazioni... Escludo Word perché non voglio arrivare in tipografia e trovare tutto il file scompaginato... ...mi...

Valeria, mercoledì 8-Ott-14 7 497
Irene
Bozza segnatavolo: urgono consigli!!
Irene in Fai da te, Il 3 Ottobre 2014 alle 13:13

Ciao a tutte sposine creative! Finalmente oggi sono arrivati i cuoricini di legno che ho ordinato su internet per decorare i miei segnatavolo e ho voluto subito fare qualche prova! Mi scuso per la...

Maria Chiara, sabato 4-Ott-14 46 1.079
Irene
Matrimonio celebrato dal Papa
Irene in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2014 alle 10:09

Buongiorno e buona domenica! Stamattina ho visto in Tv che il Papa ha celebrato una trentina di matrimoni... Che ne pensate? L'omelia è stata molto bella e l'emozione di essere sposati niente meno che...

Chiara, lunedì 15-Set-14 15 695
Irene
Voi o il vostro fidanzato avete un diminuitivo? Come si fa?
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2014 alle 17:08

Buon pomeriggio, sto iniziando ad impostare il testo delle partecipazioni... e mi è sorto subito un problema.... Il mio fidanzato si chiama Mimmo... o meglio... io l'ho sempre chiamato così e anche...

Irene, giovedì 28-Ago-14 18 494
Irene
Frase biblica partecipazioni
Irene in Fai da te, Il 26 Agosto 2014 alle 12:01

Buongiorno sposine!! Sto preparando il testo della partecipazione e mi piacerebbe inserire una bella citazione biblica o una frase significativa. Secondo voi ci sta? E che suggerimenti avete in...

Roberta, mercoledì 27-Ago-14 9 3.891
Irene
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2015 - Palermo
Irene in Nozze Sicilia, Il 5 Agosto 2014 alle 10:47

Buongiorno a tutti!!! Anche voi vi sposerete il 26 Maggio??? All'inizio noi eravamo tanto preoccupati per il clima...temevamo di non poter godere degli spazi aperti a causa del tempo incerto...ma...

Irene, sabato 23-Ago-14 8 279
Irene
Wedding bag
Irene in Organizzazione matrimonio, Il 21 Agosto 2014 alle 00:25

Ciao spose! chi di voi farà la wedding bag e cosa ci metterete dentro? pensate che possa essere apprezzata dai vostri ospiti o la giudicherebbero un'americanata bizzarra o, peggio, inutile??

Irene, venerdì 22-Ago-14 13 345
Irene
Coro gospel!!
Irene in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2014 alle 15:56

Buon pomeriggio a tutte! Ci è sempre piaciuta l'idea di un matrimonio molto musicale e festoso, quindi abbiamo pensato che sarebbe perfetto avere un colorato coro gospel che animi la cerimonia!! Avete...

Marie-emilie, domenica 10-Ago-14 8 835

Gruppi generali

Ispirazione