Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Palermo, Palermo · Da Luglio 2014

Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le... Visualizza altro

Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le bomboniere...

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2015

3257giorni 8hh
Cristina
I girasoli non sono eleganti...
Cristina, Il 18 Giugno 2014 alle 17:14

Ciao sposine! sono pensierosa per l'allestimento floreale in chiesa. Mi sposo in settembre, vorrei fare un matrimonio country-chic, con colore dominante arancione, ho un vestito di pizzo, molto fine....

Elena, venerdì 27-Mar-15 88
Tosca Inviti Di Nozze
Software utile per fare grafica
Tosca Inviti Di Nozze, Il 6 Febbraio 2012 alle 22:15

Come promesso apro questo topic per consigliare a tutte le spose che vogliono realizzarsi da sole partecipazioni, libretto messa ecc. alcuni software per Windows totalmente freeware (gratuiti) e che...

Elisabetta, mercoledì 27-Mag-15 79 2
Donatella
Bigliettini per wedshoot
Donatella, Il 2 Marzo 2015 alle 13:44

Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...

Antonella, lunedì 6-Ago-18 206
Mary
Corso prematrimoniale palermo
Mary, Il 5 Marzo 2015 alle 22:39

Ciao sposine 2016, qualcuna sa dirmi dove fanno i corsi prematrimoniali il pomeriggio o la domenica?e in che periodi li organizzano? Mi interesserebbe soprattutto zona Oreto-stazione. Grazie

Caterina, sabato 21-Mar-15 26
Lizzy
Fedi: oro bianco o oro rosa??
Lizzy, Il 5 Marzo 2015 alle 22:37

Ciao sposine!!! Siamo totalmente in dubbio sul colore delle fedi.. Siamo partiti convinti sull'oro bianco ma in gioielleria ci sono piaciute tantissimo quelle in oro rosa... Il dubbio xo è che il rosa...

Lizzy, venerdì 6-Mar-15 26
Sposa17
Preventivo fioraio
Sposa17, Il 4 Marzo 2015 alle 21:30

Ciao a tutte sposine! L'altro giorno sono andata a chiedere il primo preventivo a un fioraio ed essendo che mi sposo in una chiesa grande mi ha proposto: 2 composizioni a ombrello (la chiama così) 2...

Sposa17, giovedì 30-Lug-15 65
Giorgia
Il matrimonio dei miei sogni - il bouquet
Giorgia, Il 4 Marzo 2015 alle 09:42

Buongiorno mie bellissime spose! Avete sognato il vostro matrimonio stanotte? Bene! Allora potete partecipare al giochino della settimana!...

Elisabetta, mercoledì 18-Nov-15 123
Tiziana
Timide di fronte al fotografo??
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 18:39

Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...

Chiara, venerdì 19-Giu-15 238
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Selenia
Consiglio partecipazioni
Selenia, Il 5 Marzo 2015 alle 20:13

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo postato la foto delle mie partecipazioni, che vi ripropongo! Queste partecipazioni sono fatte a mano, e il modello l'ho modificato io rispetti all'originale che...

Selenia, venerdì 6-Mar-15 8
Michela
Il mio manuale della perfetta testimone di nozze
Michela, Il 7 Agosto 2013 alle 17:00

Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...

Sara, domenica 21-Nov-21 324 7
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 28
Flavia
Matrimonio spose maggio 2015!
Flavia, Il 30 Ottobre 2013 alle 13:07

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Jamile, mercoledì 10-Giu-15 700
Nenne
Sarò la testimone di nozze
Nenne, Il 12 Febbraio 2015 alle 00:02

Ciao sposine... Volevo chiedervi un consiglio. .. quest'anno si sposa la mia migliore amica (che sarà la mia testimone il prossimo anno) e le farò da testimone... come mi consigliate di fare i capelli...

Beatrice, giovedì 12-Feb-15 5
M
Converse & aliexpress
Morena, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:50

Ciao sposine!!! Non so se ho scelto il gruppo giusto, ma vorrei chiedervi una cosa: qualcuna di voi ha acquistato le converse su aliexpress? Sono le converse originali? Sono un po' in dubbio...

Morena, venerdì 6-Feb-15 6
C
Batteria di pentole amc 100€
Carmen88, Il 6 Febbraio 2015 alle 00:12

Qualcuna ne sa qlkosa ???? Grazie

Mayra, venerdì 6-Feb-15 14
Irene
Quando si danno le wedding bag??
Irene, Il 1 Novembre 2014 alle 11:23

Buon giorno sposine e intanto auguri a tutte! Sto cominciando a pensare alla realizzazione e al contenuto della wedding bag...e mi è venuto un dubbio atroce... Ma quando si dovrebbero consegnare agli...

Monica, venerdì 6-Feb-15 71
Nadia
Musicisti palermo
Nadia, Il 7 Maggio 2014 alle 00:44

Ragazzee, sn nel pallone mi sposo a luglio 2015 cm sala ho scelto una villa settecentesca molto raffinata xo come musicisti ho poca conoscenza vorrei sempre una cosa raffinata che sapesse intrattenere...

Roberta, venerdì 4-Set-15 28
Thea
Le mie unghie
Thea, Il 3 Febbraio 2015 alle 10:58

Ciao ragazze queste sono le mie unghie fatte... tenete presente che queste non saranno quelle da matrimonio!!! vi piacciono? le farò ancora più corte!!!

Rosy, giovedì 12-Feb-15 78
Thea
Prova parrucco!!!
Thea, Il 3 Febbraio 2015 alle 11:26

Ciao ragazze queste sono le foto delle prove fatte dalla parrucchiera... mi rendo conto che non sonomolto chiare come foto... comunque mi ha fatto il semiraccolto e le ultime è un raccolto con i...

Thea, venerdì 13-Feb-15 85
S
Libretto impaginato e stampato
Sara, Il 3 Febbraio 2015 alle 03:44

Notate l'ora, tra 4 ore nemmeno sveglia per andare a lavoro... Ma ho impaginato e stampato il libretto... Leggendo lo mi sono resa conto che è vero!!!!

Shy86, martedì 3-Feb-15 16
C
Bomboniere e segnaposto
Camilla, Il 3 Febbraio 2015 alle 08:56

Ciao! Chiedo se qualcuno può darmi un'idea per le bomboniere e i segnaposto (possibilmente fai da te e a un piccolo prezzo) che possano avere un filo conduttore l'uno con l'altro. E inoltre, se la...

Maria, martedì 3-Feb-15 4
Alessandra
Partecipazioni
Alessandra, Il 3 Febbraio 2015 alle 08:57

Ciao a tutte volevo sapere quanto avete speso voi per le partecipazioni?quante e dove le avete prese? Io le ho prese su internet :36 partecipazioni 80 biglietti bomboniera e 56 invito al taglio della...

Maria, martedì 3-Feb-15 12
Giusy
Confettata sì o no???
Giusy, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:04

Ciao ragazze pensavo di evitare il classico sacchetto singolo con confetti e fare una confettata dove ttt gli ospiti possano riempirsi il loro sacchetto come vogliono che ne pensate???

Lorena, mercoledì 4-Feb-15 57
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Sara
Il mio porta fedi!
Sara, Il 2 Febbraio 2015 alle 23:57

Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa...

Ilenia, mercoledì 9-Set-15 137
Amomella
Le mie partecipazioni fai da me!
Amomella, Il 2 Febbraio 2015 alle 19:44

Ragazze eccovi le mie partecipazioni.... a soli 5 mesi dal matrimonio finalmente ho deciso quali fare! Le trovo eleganti, romantiche, preziose...più le guardo e più mi piacciono! Ho preso ispirazione...

Alessandra, lunedì 9-Feb-15 71
Irene
Ansiaaa!!! è tardi, tardi, tardissimo!!
Irene, Il 29 Gennaio 2015 alle 07:31

Ragazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce...

Valentina, martedì 24-Feb-15 110
Dodol
Carta da parati :)
Dodol, Il 2 Febbraio 2015 alle 02:46

Ragazzeee chi di voi ha scelto la carta da parati in qualche stanza io oggi le ho viste e me ne sono innamorata *-* voi l'avete? Come vi trovate? Mettete qualche foto vorrei qualche idea per fare...

Maria, martedì 3-Feb-15 18
Giulia
PhotoBooth Fai da te
Giulia, Il 17 Settembre 2014 alle 12:17

L'idea del photobooth ci è piaciuta fin da subito, volevamo realizzarla assolutamente per il nostro matrimonio. Inizilamente ci siamo fatti fare dei preventivi da aziende specializzate, ma i costi...

Giulia, mercoledì 29-Apr-15 177
Tanya
Scarpe trovate!!
Tanya, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:28

Ragazze sono felicissima!! ho comprato le scarpe dei miei sogni!! che ne pensate??? le avevo già viste un paio di settimane fa ma non le avevo prese perchè mi uscivano dietro e perchè sn chiuse e io...

Chicca_Le, venerdì 20-Feb-15 176
Patrizia
Il mio look matrimonio
Patrizia, Il 30 Gennaio 2015 alle 22:35

Il mio matrimonio ideale:

Alessandra, domenica 1-Feb-15 19

Gruppi generali

Ispirazione