Tivoli, Roma · Da Luglio 2014
- Super Sposa
- 4.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Buonasera sposine.... Fm venerdì andrà per la prima volta a provare il suo vestito da sposo ideale... Gli piace tantissimo questo modello della sartoria rossi ma ovviamente non sappiamo su che prezzi...
Ciao a tutte è da un po' che non scrivo su questo forum... Volevo condividere con voi qualche foto ufficiale che sono riuscita a strappare dopo tanto al mio fotografo... In bocca al lupo a tutte le...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Apro questo topic soprattutto per le persone che hanno acquistato su questo meraviglioso sito... Come vedete le scarpe sono bellissime rifinite e soprattutto comodissime nonostante il tacco sia molto...
Ebbene sono sempre stata contro le bomboniere poi per far felice mia suocera abbiamo trovato un compromesso ma solo per i suoi parenti ho comprato queste gabbiette che sono state decorate con vera...
Dopo una giornata a scervellarmi sul pc ecco pronta la mia bozza per i miei fai da te: ventagli, porta riso, porta fazzoletti, campanelle tirabaci ecc. tutto avrà questo motivo... Tema del matrimonio...
Uno dei giorni più belli della mia vita. Mi hanno portato in una bellissima SPA al centro di roma dopodiché una volta pronte per la serata mi hanno bendata ho camminato fino alla limousine che ci ha...
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Prima realizzazione: segnaposto bimbi... Pensavo di aggiungere un lecca lecca ad ogni girandola Seconda realizzazione: coni portariso In tema country/shabby chiamateli come volete... Terza...
Che ne pensate dei miei centrotavola shabby? Visto ke poggiano su un piccolo pezzo di legno starebbe bene mettere anche un po d corteccia sul tavolo e abbellire il tutto con pezzetti di cannella qua e...
Dopo un intero pomeriggio di duro lavoro finalmente ho terminato il mio portafedi sono soddisfattissima è venuto meglio di come immaginavo
Proprio ieri ho trovato la mia truccatrice! Sono rimasta sulle tonalità del marrone credo mi si addica di più e si abbini meglio al mio stile vintage .... Visto che il vestito è abbastanza importante...
Buonasera a tutte le sposine voglio assolutamente avere un parere da voi. Magari alcune di voi lo sanno che io sono assolutamente contro le bomboniere a meno che non siano bomboniere-utili. Avevo così...
Buona pasqua a tutte innanzitutto... Oggi vi vorrei chiedere un consiglio sulle partecipazioni ... Questa è una piccola bozza da inserire nelle partecipazioni (le foto sono state fatte con la...
Oramai mi sono fissata non ho assolutamente intenzione di comprare le fedi vorrei tanto far fondere l oro che non uso o meglio ancora un oro che ha un significato particolare. Adoro l idea di avere...
L'inizio del mio tableu : 5 ore per farlo, 5 min per essere distrutto dal cane di mamma ... Ma come faccio a rimproverarla con questa faccetta mortificata? Amoreeeee
Domani sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzatini per noi saranno 3 anni. Abbiamo PRENOTATO IN UN RISTORANTINO ROMANTICISSIMO molto shabby ma quello che non Sa è che riceverà 2 regali: questa...
In questi 2 giorni sono stata iperattiva! "Zitta zitta, quatta quatta" approfittando di un po di tempo libero sono riuscita a creare prima il portafedi e oggi le botounierre per fm, papà e i 4...
Buonasera a tutte il 20 novembre io e fm festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzatini avevo pensanto in questa occasione di fargli un regalo che possa utilizzare il gg del matrimonio......
Ragazze penso che il 4 luglio sia una data quotatissima me l hanno detto anche vari fornitori! Ho aperto questo topic per condividere le nostre idee, paure, domande ma soprattutto per aspettare...
Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo...
Sono emozionatissima e agitatissima! Oggi ho indossato l'abito più bello ke abbia mai visto! E la cosa buffa è ke nn avrei mai immaginato mi piacesse un vestito così paricolare! È avorio, sinuoso con...
Ragazze oggi ho provato il mio primo vero vestito da sposa! Che ne pensate? Questo modello è stupendo ma a me piacerebbe qualcosa di più vintage! Voti?
Questa mattina mi sono svegliata e..... Ecco il tema per le mie nozze ! "L'amore per i cani" e subito mi viene in mente uno stemma! Sembra tutto perfetto Che ve ne pare? Ovviamente da ritoccare il...
Ciao ragazze io non capisco perché appena entro in un atelier e dico che mi sposo il prossimo luglio mi rimandano a casa! Se io volessi provare un abito almeno per vedere quale modello si avvicina di...
Ciao a tutte ragazze! Sto cominciando a guardarmi intorno per cercare il vestito perfetto! Mi piacerebbe trovare un modello stile hippy interamente in pizzo con schiena scoperta ma non conosco nessuno...
Ciao ragazze ho contatto l'enpa perché ho intenzione di fare una donazione a favore degli animali visto anche che il tema centrale del matrimonio sarà l'amore per i cani... Non ho capito bene se in...
Ciao ragazze CHI COME ME abita lontano dal luogo del matrimonio e magari si fa aiutare da qualcuno del posto? Io sono lontana circa 100 km dal luogo della cerimonia e si svolgerà tutto lì dove ci sono...
Ragazze io sono decisa ad avere 5 damigelle, le mie migliori amiche, ma chi mi sa dire qual' è il loro ruolo ? Cosa devono portare e come devono vestirsi ? Devono indossare qualche oggetto in...
Vorrei realizzare partecipazioni un po' fuori dal comune, molto personalizzate e anche simpatiche che consigli mi dareste?
Le partecipazione devono essere consegnate quanti mesi prima? E.... Gli anelli devono essere ordinati quanti mesi prima? Non ho la più pallida idea della tempistica ....
Fotografi garanzie ANFM