Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sposine vi premseto mia mamma e mia figlia ....fresche fresche di parrucchiere ....ormai mancano poche ora !!!!!!! Emozionatissima ! Non vedo l ora !!!!
Unghie a posto ! Domani ritiro abito ...piccole commissioni per mia figlia e poi .....riposo .....e poi finalmente ...siiiiiiiiii!!!!
Ho finito ora di lavorare .....mille cose da fare ....ansia a mille !!!!!! Dopo aver portato bomboniere tableu ecc a chi allestisce location....finalmente unghie !!!! É domani ritiro abito !!!! Ormai...
Buongiorno ragazze....mancano esattamente 3 gg e sono stranamente calma nonostante ci siano piccoli particolari ancora da definire e nonostante fino a giovedì lavori ....ero più agitata la.settimana...
Mancano esattamente 5 giorni e le previsioni su Genova sono terribili... Non ho altri termini !!!! Mi rovina tutto... siamo all'aperto o meglio il pranzo non ci saranno problemi il dehor si chiude...
A -14 gg finalmente i tavoli sono stati fatti !!!! Che peso mi sin tolta !!!!!!
A meno 18 la gente si toglie ....Si aggiunge ....in crisi piena per i tavoli ....avevo la bozza pronta ora tutto da rifare e il bello che non so come fare incastri ....avevo i tavoli perfetti !!!! Era...
Mancano 2 mesi esatti E sono indietrissimo !!!!!! Ansia che sale !
Fotografi garanzie ANFM