Genova, Genova · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Sposine vi premseto mia mamma e mia figlia ....fresche fresche di parrucchiere ....ormai mancano poche ora !!!!!!! Emozionatissima ! Non vedo l ora !!!!
Ragazze auguro a tutte di sposarsi... Un emozione unica e con tante gioie infinite vi allego qualche immagine di me e di mio marito ❤ godetevi tutto ragazze sorridete ed amatevi da morire un bacione...
Unghie a posto ! Domani ritiro abito ...piccole commissioni per mia figlia e poi .....riposo .....e poi finalmente ...siiiiiiiiii!!!!
Buonasera sposine.. Mentre da voi sono le 16.47,qui a San Francisco sono le 7.47... Siamo arrivati ieri dopo un viaggio infinito... Ma per questo farò un post apposito. Volevo solo ringraziarvi per...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Bellissime, un nuovo tip per scegliere le scarpe del vostro matrimonio 😍 Le vorrete con o senza il cinturino? Votate! 👠 A. Scarpe senza cinturino👠 B. Scarpe con cinturino *** Vai al prossimo topic...
Ragazze! 😍 Non è facile prendere la decisione giusta, la scelta delle scarpe da sposa è sempre ardua... Voi avete optato per un bel tacco comodo o per il famoso tacco a spillo? A) Tacco comodoB) Tacco...
Nella scelta delle scarpe da sposa sono tanti i punti da tenere in considerazione Voi che genere preferite tra le scarpe gioiello e le scarpe semplici? A) Scarpe sposa gioiello B) Scarpe sposa...
Sposine, continuiamo a scoprire quali sono le scarpe perfette per le nozze... open toe o décolleté? Pensateci! 🤔 👠 A. Open toe 👠 B. Décolleté *** Vai al prossimo topic -> Scarpe da sposa gioiello o...
Ciao ragazze 🌺 Le scarpe da sposa sono un accessorio importante per il vostro look. E voi? Avete scelto la comodità o preferite rischiare? A) BasseB) Alte *** Continua con >> Open toe o...
Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋
Ho bisogno d sfogarmi perché ho una delusione dentro che nn vi dico. Un paio d mesi fa io e il mio compagno decidiamo d sposarci. La data che abbiamo scelto è il 7 settembre 2019. Nn è legata a nessun...
Ciao ragazze sabato 16 mi sposo . I giorni non passano mai e a volte in troppo in fretta. Lavoro fino a giovedì sono agitata spero gli herpes labiali mi diano tregua quel giorno. Come ci si sente a...
Ciao ragazze, scusate ma oggi ho bisogno di sfogarmi un po' 😢 Mia sorella maggiore molto gentilmente si è offerta di organizzarmi l'addio al nubilato ed io le ho dato una lista di amiche da invitare,...
Buongiorno ragazze....mancano esattamente 3 gg e sono stranamente calma nonostante ci siano piccoli particolari ancora da definire e nonostante fino a giovedì lavori ....ero più agitata la.settimana...
Scrivo solo ora perché siamo partiti subito per gli USA e sono stati giorni molto pensanti ! Ora ci stiamo rilassando e posso finalmente dire che... Il 9 Giugno ci siamo sposati ! È stato davvero il...
Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Per chi si sposa in estate.. Le calze sono davvero obbligatorie? Voi che ne pensate? Come vi siete organizzate?
Ciao brides per quante di voi il grande giorno è alle porte? Se questa è la vostra settimana commentate questo topic e conoscetele altre spose
Ciao ragazze, sono davvero demoralizzata. È capitato anche a voi che una vostra conoscenza si sia considerato invitato al matrimonio di default? Perché questo è l'incubo che sto vivendo io. Vi spiego...
Sposine eccomi con un'altra domanda 😊 Le vostre fedi nuziali si abbinano all'anello di fidanzamento? A) Assolutamente sì B) Non è importante che si abbinino C) No D) Saranno dello stesso colore ***...
Scopriamo le fedi nuziali più adatte a voi e come sarebbe la vostra alternativa ideale! Se doveste scegliere tra una di queste 4 opzioni quale scegliereste? A) Fedi artigianali B) Fedi tatuate C) Fedi...
Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...
Ciao spose, continuate a scoprire le fedi nuziali più adatte a voi e diteci se dopo le nozze la toglierete A) in casa B) per uscire C) mai D) al mare *** Continua con >> Chi vi regalerà le fedi?...
Fotografi garanzie ANFM